Joker il film di Joaquin Phoenix in nuove immagini dal set

Il Joker di Joaquin Phoenix prende forma in nuove immagini dal set del film di Todd Phillips.

OK, qui in MadMass.it la Joker-mania sta prendendo una brutta piega.
Vi abbiamo raccontato le nostre perplessità sul film di Todd Phillips e sull’andazzo del DC Comics Extended Universe (DCEU), del quale beninteso siamo sostenitori e non Marvel fanboys accusatori, e vi abbiamo mostrato il video della trasformazione del volto di Joaquin Phoenix con il makeup del Joker.

E siamo di nuovo qui a stretto giro di posta a parlarvi nuovamente di Joker il film di Todd Phillips, perchè il clown principe del crimine non è un supereroe o antieroe nato tra le pagine dei comics come gli altri, Joker di Bob Kane, Bill Finger e Jerry Robinson è il villain per eccellenza, oltre che l’arcinemico ed il completamento di Batman, Joker è anche la fonte d’ispirazione di The Killing Joke del maestro Alan Moore, che a sua volta col suo capolavoro ha scolpito le stimmate del personaggio.

In Joaquin Phoenix we trust, e non vediamo l’ora che si incroci con il Batman di Jake Gyllenhaal nel DCEU.
Sogni a parte, ecco le nuove immagini dal set con il Joker di Joaquin Phoenix che prende forma, grazie alle immagini di Geek News Overload.
Iniziamo ad essere Joker-addicted.

Joker il film
Joaquin Phoenix è il nuovo Joker per Todd Phillips
Joker il film
Joaquin Phoenix sul set di Joker di Todd Phillips
Joker il film
Joker il film: nuove immagini dal set
Joker il film
Joker il film: nuove immagini dal set
Joker il film
Joaquin Phoenix in nuove immagini dal set

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli