No Time to Die: il nuovo trailer finale annuncia l’ultimo James Bond di Daniel Craig

No Time to Die: il nuovo trailer finale annuncia l’ultimo James Bond di Daniel Craig, a quindici anni da Casino Royale e a chiusura degli eventi di Spectre

Il nuovo, spettacolare trailer finale di No Time to Die rimette non soltanto in discussione quale sia il film più atteso dell’anno, alla vigilia dell’apertura della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ma ufficializza anche una volta per tutte la conclusione del ciclo di James Bond interpretato da Daniel Craig: comunque vada, non sarà più lui ad interpretare 007 nel futuro della saga.

MadMass.it consiglia by Amazon

A cinque anni dagli eventi di Spectre, dopo la cattura del Blofeld di Christoph Waltz, James Bond rientra in azione per supportare l’agente della CIA Felix Leiter (Jeffrey Wright) alla ricerca di uno scienziato scomparso. Una strada pericolosa che porterà l’eroe per l’ultima volta interpretato da Daniel Craig sulle tracce di un pericolosissimo villain che minaccia di commettere un autentico genocidio: Lyutsifer Safin, interpretato dal premio Oscar Rami Malek (Bohemian Rhapsody).

James Bond (Daniel Craig) in No Time to Die
James Bond (Daniel Craig) in No Time to Die (Credits: Nicola Dove/DANJAQ LLC/EON Productions/Metro-Goldwyn-Mayer)

Rami Malek è Lyutsifer Safin
Rami Malek è Lyutsifer Safin (Credits: DANJAQ LLC/EON Productions/Metro-Goldwyn-Mayer)

Il trailer finale, che vi proponiamo nelle versioni destinate rispettivamente al mercato nordamericano ed internazionale, mostra l’interesse amoroso di Bond Madeleine Swann, interpretata dall’attrice del momento Léa Seydoux, al centro di misteriose connessioni con lo stesso Safin, mentre sullo sfondo appaiono anche la nuova Bond girl Paloma (Ana de Armas), l’agente 00 Nomi (Lashana Lynch), Q (Ben Whishaw), Moneypenny (Naomi Harris), M (Ralph Fiennes) e Tanner (Rory Kinnear).

Il trailer finale destinato al mercato USA e Canada è decisamente più carico di enfasi, con un lungo prologo che va a riprendere le fila del ciclo di Daniel Craig ricordando così i risvolti più recenti della saga di James Bond e preannunciando che No Time to Die è l’ultimo film del James Bond di Daniel Craig, a differenza del trailer finale internazionale che non presenta né il prologo né la chiusura che saluta l’ultimo Bond di Craig.

Daniel Craig e Ana de Armas
Daniel Craig e Ana de Armas (Credits: DANJAQ LLC/EON Productions/Metro-Goldwyn-Mayer)

No Time to Die: il nuovo trailer finale annuncia l'ultimo James Bond di Daniel Craig
James Bond (Daniel Craig) in No Time to Die (Credits: DANJAQ LLC/EON Productions/Metro-Goldwyn-Mayer)

Non solo: a nostro parare il trailer internazionale pecca anche nel tagliare quasi integralmente l’adrenalinica sequenza d’azione con Daniel Craig e Léa Seydoux a bordo della Bond car Aston Martin DB5, svelata invece nel trailer domestico. A voi la scelta, di seguito trovate entrambi i trailer: fateci sapere nei commenti se è o meno No Time to Die, diretto da Cary Fukunaga e in uscita in Italia dal 30 settembre #SoloAlCinema, il film più atteso del 2021!

No Time to Die: trailer finale US

No Time to Die: trailer finale internazionale

No Time to Die: trailer finale internazionale italiano

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli