Netflix aprile 2021 uscite in programmazione: cosa vedere tra serie TV e film

Netflix aprile 2021 uscite in programmazione: cosa vedere tra serie TV e film su Netflix. Le novità in catalogo Tenebre e ossa, The Serpent, Concrete Cowboy e Love and Monsters

Serie TV da vedere su Netflix ad aprile 2021
Film da vedere su Netflix ad aprile 2021
Concrete Cowboy: uscita 2 aprile
The Serpent: 2 aprile
Just Say Yes: uscita 2 aprile
Madame Claude: uscita 2 aprile
Snabba cash: uscita 7 aprile
La via del grembiule – Lo yakuza casalingo: uscita 8 aprile
Thunder Force: uscita 9 aprile
Night in Paradise: uscita 9 aprile
Love and Monsters: uscita 14 aprile
Papà, non mettermi in imbarazzo!: uscita 14 aprile
Ride or Die: uscita 15 aprile
Zero: uscita 21 aprile
Estraneo a bordo: uscita 22 aprile
Yasuke: uscita 29 aprile 2021
Suburbia Killer: The Innocent: uscita 30 aprile 2021
Netflix: le novità in catalogo di aprile 2021

MadMass.it consiglia by Amazon

Augurandoci che abbiate visitato soltanto i magazine “giusti” e non siate caduti nella fake news dell’uscita dell’ultima stagione de La casa di carta il 7 aprile 2021, il mese di aprile offrirà comunque su Netflix novità interessanti a catalogo sia sul fronte lungometraggi che nel campo della serialità.

Serie TV da vedere su Netflix ad aprile 2021

Tra le serie, grandissima attesa per la trasposizione della saga cult di Leigh Bardugo, Tenebre e ossa, che segna il ritorno del fantasy su Netflix.
Ed ancora, sta destando molto interesse la miniserie britannica The Serpent sulla vita e i crimini del serial killer Charles Sobhraj.

Film da vedere su Netflix ad aprile 2021

Tra i film spiccano Concrete Cowboy di Ricky Staub con Idris Elba e Caleb McLaughlin, western urbano basato sul romanzo Ghetto Cowboy di Greg Neri, il film di fantascienza e mostri con Dylan O’Brien e Jessica Henwick Love and Monsters, lo schi-fi con Anna Kendrick Estraneo a bordo e il film supereroistico Thunder Force con Melissa McCarthy e Octavia Spencer.

Da sottolineare inoltre le aggiunte a catalogo di 47 Ronin con Keanu Reeves, il cult teen Beethoven e quello horror Krampus, Rambo: First Blood con Sylvester Stallone, il thriller di David Fincher The Game – Nessuna regola con Michael Douglas, Sean Penn e Deborah Kara Unger e Dora e la città perduta.

Vediamo insieme le uscite Netflix in programmazione ad aprile 2021 con le serie TV e i film più interessanti da vedere in streaming.

Film da vedere su Netflix ad aprile 2021
Film da vedere su Netflix ad aprile 2021

NETFLIX USCITE APRILE 2021: COSA GUARDARE

Concrete Cowboy: uscita 2 aprile

Interpretato da Idris Elba e Caleb McLaughlin (Stranger Things), Concrete Cowboy è un western urbano padre-figlio in difesa delle scuderie cittadine di Philadelphia minacciate dalla chiusura. Cole (Caleb McLaughlin) è un adolescente quindicenne mandato dalla madre, dopo un anno difficile e colmo di problemi comportamentali, dal padre sconosciuto Harp (Idris Elba). Basato sul romanzo Ghetto Cowboy di Greg NeriConcrete Cowboy è scritto e diretto da Ricky Staub, al lungometraggio d’esordio.

The Serpent: uscita 2 aprile

Ispirato alla vera storia e ad eventi reali sulla vita del ladro, truffatore e serial killer Charles Sobhraj (Tahar Rahim, candidato ai Golden Globe), The Serpent racconta gli straordinari tentativi per catturare l’assassino ed assicurarlo alla giustizia.

Just Say Yes: uscita 2 aprile

Yolanthe Cabau è Lotte, donna che sogna e pianifica da anni il suo matrimonio perfetto, prima di risvegliarsi in un incubo a causa del promesso sposo che annulla la promessa all’ultimo minuto. Diretto da Appie Boudellah e Aram van de Rest, nel cast anche Jim Bakkum, Noortje HerlaarNienke Plas.

Madame Claude: uscita 2 aprile

Parigi Anni ’60, l’influenza dell’accompagnatrice Madame Claude va ben oltre oltre il lavoro sessuale: si ritroverà a fronteggiare la minaccia di una giovane ed ambiziosa donna.
Diretto da Sylvie Verheyde con Karole Rocher, Garance Marillier e Roschdy Zem.

Snabba cash: uscita 7 aprile

Miniserie svedese con Evin Ahmad e Alexander Abdallah, racconta di Leya che, per salvare la sua azienda, si rivolge al denaro sporco delle persone sbagliate, finendo nella spirale estorsiva di attività criminali che le ricordano che c’è sempre un prezzo da pagare.

La via del grembiule – Lo yakuza casalingo: uscita 8 aprile

Arriva su Netflix l’anime tratto dal dirompente ed esilarante manga scritto e illustrato da Kōsuke Ōno, La via del grembiule – Lo yakuza casalingo.

Thunder Force: uscita 9 aprile

Melissa McCarthy e Octavia Spencer affrontano un mondo minacciato da super criminali trovando il mondo di acquisire super poteri… Nel cast del film diretto da Ben Falcone anche Jason Bateman.

Night in Paradise: uscita 9 aprile

Night in Paradise è il nuovo thriller scritto e diretto da Park Hoon-jung, con protagonisti un assassino in fuga con le ore contate e una donna alle prese con i suoi demoni interiori.
Con Uhm Tae-goo, Jeon Yeo-been e Cha Seung-won.

Love and Monsters: uscita 14 aprile

Dylan O’Brien, Jessica Henwick e Michael Rooker sono protagonisti di uno sci-fi teen sui mostri! Sette anni dopo l’apocalisse dei mostri alla quale è sopravvissuto, Joel (Dylan O’Brien) decide di lasciare il bunker sotterraneo che gli ha salvato la vita per andare alla ricerca della sua ex (Jessica Henwick) di cui è ancora innamorato.

Papà, non mettermi in imbarazzo!: uscita 14 aprile

Jamie Foxx ritorna alla commedia in una serie ricca di emozioni e umorismo incentrata sul rapporto padre – figlia ed ispirata al suo vero rapporto con la figlia Corinne, produttrice della serie. Ritrovatosi ad occuparsi a tempo pieno di sua figlia adolescente Sasha (Kyla-Drew), cercherà di darle il massimo come genitore, aiutato dal padre (David Alan Grier) e della sorella (Porscha Coleman).

Ride or Die: uscita 15 aprile

Ryuichi Hiroki alla regia e Nami Sakkawa alla sceneggiatura portano sullo schermo il thriller psicologico trasposizione del manga Gunjō di Ching Nakamura, interpretato da Kiko Mizuhara e Honami Sato.

Zero: uscita 21 aprile

La nuova serie italiana originale Netflix creata da Antonio Dikele Distefano racconta di un timido ragazzo, Zero (Giuseppe Dave Seke), con il superpotere dell’invisibilità che si unisce ad un gruppo di amici intenti a salvare il Barrio della periferia milanese dai pericoli che minacciano il quartiere.
Nel cast anche Haroun Fall, Beatrice Grannò, Richard Dylan Magon, Daniela Scattolin e Virgina Diop.

Estraneo a bordo: uscita 22 aprile

Joe Penna dirige il film di fantascienza ambientato nello spazio con protagonista Anna Kendrick: a causa dei danni provocati involontariamente da un clandestino a bordo dell’astronave, una missione su Marte volge al peggio con lo spettro di una disastrosa fine che incombe. Con Daniel Dae Kim, Shamier Anderson e Toni Collette.

Yasuke: uscita 29 aprile 2021

LaKeith Stanfield dà voce al samurai nero diventato leggenda nell’anime Yasuke: arrivato dall’Africa, lotterà a fianco nel sanguinoso Giappone feudale del Settecento accanto ad un potente signore feudale.

Suburbia Killer: The Innocent: uscita 30 aprile 2021

Basato sul romanzo di Harlan Coben, la miniserie thriller spagnola con Mario Casas, Aura Garrido, Alexandra Jiménez e José Coronado.

Netflix: le novità in catalogo di aprile 2021

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli