Netflix aprile 2020, novità in catalogo: cosa vedere tra serie tv e film

Netflix si prepara ad accogliere alcune novità in catalogo nel mese di aprile. Tra i titoli più attesi c'è la nuova stagione de La Casa di Carta.

Netflix aprile 2020 novità in catalogo: cosa vedere tra serie tv e film
Netflix aprile 2020, novità in catalogo: cosa vedere tra serie tv e film

In questo momento di caos che, settimana dopo settimana, sta coinvolgendo tutto il mondo a causa dell’emergenza sanitaria del Coronavirus COVID-19, sempre più persone sono costrette a rimanere a casa e scelgono quindi di trascorrere ore ed ore di fronte alla tv o al pc, con delle lunghe sessioni di binge-watching. Mentre il mese di marzo ci permette di vedere su Netflix novità come Ozark 3 e Beastars, scopriamo cosa ci riserverà il mese di aprile.

Extraction, ad aprile su Netflix il film con Chris Hemsworth
Extraction, ad aprile su Netflix il film con Chris Hemsworth

Netflix, La Casa di Carta 4 inaugura il mese di aprile

  • La Casa di Carta – Parte 4: Rappresenta senza dubbio uno degli appuntamenti seriali più attesi dell’anno. Avremo modo di ritrovare la banda guidata dal Professore e scopriremo se e come questi riusciranno a cavarsela dopo le trappole a cui hanno abboccato nell’ultimo episodio andato in onda. Nairobi sopravvivrà? Il Professore ha creduto davvero che Raquel fosse morta? Avremo ogni risposta a partire dal 3 aprile.
  • Sergio: Diretto da Greg Barker, il film racconta la vita di un diplomatico brasiliano, morto nel 2003 a Baghdad, dove era in servizio come rappresentante delle Nazioni Unite per l’Iraq. L’opera è stata presentata a fine gennaio al Sundance Film Festival. Disponibile su Netflix dal 17 aprile.
  • After Life 2: Da uno come Ricky Gervais ci si aspettano tante, tantissime risate. Ed effettivamente queste non mancano nella serie tv scritta e diretta dallo stesso attore britannico. Però, nel corso degli intensi, seppur brevi, sei episodi della prima stagione, a trovare spazio è anche la commozione e le riflessioni di fronte alle vicende che girano intorno al protagonista Tony. Nella seconda stagione vedremo come e se davvero l’uomo riuscirà a voltare pagina. Disponibile dal 24 aprile.
  • Extraction: Il film in questione calamiterà l’attenzione non solo di chi ama il genere di guerra ma anche dei tanti ammiratori di Chris Hemsworth, interprete di Thor nell’MCU. Sarà infatti lui a prestare volto e voce al protagonista di Extraction, Tyler Rake, un mercenario che ha l’incarico di salvare il figlio di un importante esponente della malavita internazionale. Disponibile dal 24 aprile.
  • The Victims’ Game: Una novità seriale che vede protagonista un esperto della scientifica affetto da Asperger che, dopo aver scoperto il legame tra la figlia e alcuni misteriosi omicidi, decide di investire tutto il proprio tempo nel tentativo di scoprire la verità, nonostante non abbia da tempo rapporti con la ragazza. Disponibile dal 30 aprile.
  • Brews Brother: Una serie comedy creata dai fratelli Greg e Jeff Schaffer, composta da 8 episodi durante i quali conosceremo la storia di due fratelli, Wilhelm e Adam Rodman, molto diversi tra loro, accomunati dalla passione per il mondo della birra. I due, interpretati da Alan AisenbergMike Castle, si ritroveranno a gestire insieme un birrificio e dovranno riuscire a far convivere le loro divergenze caratteriali. Disponibile dal 10 aprile.