Leonardo DiCaprio sarà il produttore del remake di Un altro giro

Leonardo DiCaprio sarà il produttore e forse anche l’interprete del remake del film premio Oscar Un altro giro di Thomas Vinterberg con Mads Mikkelsen

Dopo la vittoria agli Oscar e ai BAFTA nella categoria miglior film in lingua straniera potrebbe già essere pronto un remake hollywoodiano di Un altro giro (Druk, nel titolo originale, di cui trovate la recensione sul nostro magazine), la pellicola diretta dal regista danese Thomas Vinterberg con protagonista Mads Mikkelsen. Secondo Deadline, ad assicurarsi i diritti per realizzare una nuova versione del film è stata la Appian Way, la società di produzione fondata da Leonardo DiCaprio.

Leonardo DiCaprio sarà produttore ed interprete del remake di Un altro giro?

Leonardo DiCaprio sarà certamente coinvolto nello sviluppo del film che verrà prodotto insieme alla Endeavor Content e alla società Makeready. Quel che resta da capire è se l’attore farà parte anche del cast, ma è probabile che tutto ciò dipenderà dalla scelta del regista e della sceneggiatura

Un altro giro: la trama

Un altro giro è incentrato sulla storia di Martin e tre suoi amici che, annoiati dalla vita da insegnanti, decidono di testare una teoria secondo cui l’uomo sia nato con una piccola quantità di alcol già presente nel sangue, e per questo motivo una costante e leggera ebrezza possa permettere di vivere al meglio, ridimensionando la portata dei problemi e aumentando la creatività.

Vinterberg produttore esecutivo del remake

Anche il regista vincitore dell’Oscar, Thomas Vinterberg, farà parte del progetto come produttore esecutivo e questa scelta potrebbe risultare fondamentale per mantenere lo spirito della pellicola originale.

Nominato agli Oscar anche come miglior regista, Vinterberg ha dedicato l’Oscar alla figlia Ida, che avrebbe dovuto interpretare nella finzione la figlia del personaggio di Mads Mikkelsen ma che è venuta prematuramente a mancare al quarto giorno di riprese a causa di un incidente automobilistico.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli