Kickboxer: La vendetta del guerriero stasera in TV su Rai 4

Kickboxer: La vendetta del guerriero stasera in TV
Stasera in TV: Kickboxer: La vendetta del guerriero per il cinema in prima visione assoluta di Rai 4

Stasera in TV: Kickboxer: La vendetta del guerriero per il cinema in prima visione assoluta di Rai 4

Il 2020 inizia nel migliore dei modi su Rai 4 che presenta in prima serata nei mesi di gennaio e febbraio alcuni interessanti film in prima visione assoluta.

Si inizia stasera venerdì 17 gennaio alle 21:10 su Rai 4 con Kickboxer: La vendetta del guerriero, reboot dell’indimenticabile cult con Jean-Claude Van Damme che ritorna nelle vesti del maestro d’arti marziali Durand che allena Kurt Sloane, interpretato da Alain Moussi, intento a vendicare il fratello ucciso in combattimento dall’imbattibile guerriero di muay thai Tong Po, riportato sullo schermo da Dave Bautista.

Alain Moussi e Dave Bautista
Alain Moussi e Dave Bautista in Kickboxer: La vendetta del guerriero
Omicidio al Cairo stasera in TV
Omicidio al Cairo di Tarik Saleh con Fares Fares e Mari Malek

Domenica su Rai 4: Thriller

Domenica 19 gennaio in prima serata su Rai 4 verrà trasmesso Traffik – In trappola con William Fichtner e Paula Patton, thriller da incubo su una coppia assalita da una banda di motociclisti dedita al traffico di donne. Sempre di domenica inoltre Paziente 64 di Christoffer Boe, thriller scandinavo sull’orribile ritrovamento di alcuni cadaveri mummificati tra le mura di un misterioso appartamento.

Mercoledì su Rai 4: Poliziesco Good Cop, Bad Cop

Nelle prossime settimane il ciclo poliziesco del mercoledì Good Cop, Bad Cop presenterà il film spagnolo Unit 7 di Alberto Rodríguez su un’unità di polizia corrotta, il film francese di genere polar Colt 45 di Fabrice Du Welz e il noir svedese Omicidio al Cairo di Tarik Saleh con Fares Fares e Mari Malek ambientato durante la Primavera Araba.

Riflessi di paura stasera in TV
Riflessi di paura di Alexandre Aja interpretato da Kiefer Sutherland
L’angelo del crimine stasera in TV
L’angelo del crimine di Luis Ortega sul serial killer Carlos Puch interpretato da Lorenzo Ferro

Lunedì su Rai 4: Horror e Fantasy

Il lunedì su Rai 4 sarà invece all’insegna dell’horror e del cinema fantastico, con Riflessi di paura di Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi, Crawl – Intrappolati, Piranha 3D) interpretato da Kiefer Sutherland, Summer of 84 di François Simard, Anouk Whissell e Yoann-Karl Whissell ispirato al cinema degli Anni ’80 e Freaks (2018) di Zach Lipovsky e Adam B. Stein, film fantastico con Emile Hirsch, Bruce Dern e Grace Park premiato al Brussels International Festival of Fantasy Film, al Paris International Fantastic Film Festival, al Vancouver International Film Festival e anche al nostro Trieste Science+Fiction Festival.

Martedì su Rai 4: Action

Il martedì su Rai 4 è dedicato all’adrenalina e alla spettacolarità del cinema action ispirato a storie vere: 7 Days in Entebbe di José Padilha (Narcos) con Daniel Brühl e Rosamunde Pike sulla liberazione da parte di Israele degli ostaggi del volo Tel Aviv-Parigi, dirottato dai palestinesi nel 1976; e l’attesissimo L’angelo del crimine di Luis Ortega su Carlos Puch, il famigerato serial killer argentino con undici vittime sulla coscienza, interpretato da Lorenzo Ferro.

Iscriviti gratis ad Amazon Music