Il ritorno di Mary Poppins trailer

Il ritorno di Mary Poppins: trailer del sequel diretto da Rob Marshall con Emily Blunt e Ben Whishaw in uscita a Natale 2019.

Il Natale quest’anno in casa Disney sarà ancor più memorabile grazie a Il ritorno di Mary Poppins, sequel dell’indimentacabile film del 1964 con Julie Andrews, del quale potete vedere in anteprima le prime sequenze nel nuovo trailer appena rilasciato, dopo il teaser trailer che vi abbiamo mostrato alcuni mesi fa.

Il ritorno di Mary Poppins, diretto da Rob Marshall e scritto da David Magee basandosi sui romanzi di Pamela Lyndon Travers, vede Emily Blunt interpretare l’adorabile tata Mary Poppins, la cui magia è in grado di trasformare l’ordinario in un’esperienza fantastica ed indimenticabile.

Il ritorno di Mary Poppins
Emily Blunt è Mary Poppins nel sequel del film originale del 1964

Mary Poppins (Emily Blunt) ritorna per aiutare la nuova generazione dei Banks, Michael (Ben Whishaw) e Jane (Emily Mortimer), a ritrovare la gioia e la meraviglia che manca nelle loro vite dopo una grave perdita. Ad affiancarla alcuni nuovi eccentrici personaggi come il lampionaio Jack, interpretato da Lin-Manuel Miranda, la governante dei Banks Ellen, interpretata da Julie Walters, la cugina di Mary Topsy, alias la divina Meryl Streep, la signora dei palloncini impersonata dall’altrettanto divina Angela Lansbury ed il direttore della banca in pensione, ruolo che vede il ritorno di Dick Van Dyke, protagonista della pellicola originale insieme a Julie Andrews.

Il cast è completato da Colin Firth, che vestirà i panni dello spietato William Weatherall Wilkins, presidente della banca Fidelity Fiduciary Bank, Pixie Davies, Nathanael Saleh e Joel Dawson che interpretano i figli di Michael Banks.

Il ritorno di Mary Poppins è anzitutto, ricordiamolo, un musical con la colonna sonora di Marc Shaiman e con nuove canzoni originali, scritte da Scott Wittman e Marc Shaiman su musiche di quest’ultimo. Canzoni che probabilmente ci accompagneranno durante le festività di fine anno se il sequel si rivelerà all’altezza dell’amatissima pellicola originale.

Il ritorno di Mary Poppins
Poster del sequel di Mary Poppins, diretto da Rob Marshall