Holmes e Watson trailer

Trailer di Holmes and Watson la commedia sui classici Sir Arthur Conan Doyle interpretata da Will Ferrell e John C. Reilly

Suona strano vedere questa rappresentazione di Sherlock Holmes e John H. Watson, dopo che negli ultimi dieci anni i romanzi di Sir Arthur Conan Doyle sono stati presi tremendamente sul serio con il franchise da combattimento di Guy Ritchie con Robert Downey Jr. e Jude Law, oltre 1 miliardo di dollari di incassi nel mondo, la serie televisiva britannica divenuta cult Sherlock che ha lanciato nell’olimpo dello stardom Benedict Cumberbatch, affiancato da Martin Freeman, ed Elementary, l’adattamento moderno statunitense delle avventure di Holmes (Jonny Lee Miller) con Watson al femminile interpretato da Lucy Liu.

Holmes e Watson
Holmes and Watson la commedia sui classici Sir Arthur Conan Doyle interpretata da Will Ferrell e John C. Reilly

Will Ferrell è un genio della comicità, John C. Reilly non può onestamente dirsi da meno, e vederli dissacrare gli ultimi dieci gloriosi anni di immaginario pop su Holmes e Watson è probabilmente la chiave stessa di questa rappresentazione cinematografica, dove non si può non pensare a Frank Drebin de Una pallottola spuntata – il glorioso Leslie Nielsen – piuttosto che a Johnny English di ‘Mr Bean’ Rowan Atkinson e alla commedia slapstick, e a quel Ollio (Oliver Hardy) che John C. Reilly sta gigantescamente portando sul grande schermo con Stanlio & Ollio.

Diretto da Etan Cohen, sceneggiatore delle serie animate dissacranti Beavis and Butt-head e King of the Hill, noto inoltre per Tropic Thunder, Madagascar 2, Men in Black 3 e Duri si diventa con lo stesso Will Ferrell, Holmes e Watson è interpretato inoltre da Rebecca Hall, Ralph Fiennes, Kelly Macdonald, Rob Brydon e Lauren Lapkus.
Uscita cinematografica e risate assicurate previste per Natale 2018.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli