Stanlio & Ollio: il trailer del film Stan & Ollie

Stan & Ollie: trailer del film diretto da Jon S. Baird con Steve Coogan e John C. Reilly nei panni della leggendaria coppia comica Stan Laurel e Oliver Hardy.

Da brividi il trailer di Stan & Ollie, il biopic diretto da Jon S. Baird e scritto da Jeff Pope sulla leggendaria coppia cinematografica, autentica icona della commedia slapstick, del quale vi abbiamo già mostrato le prime immagini ufficiali.

Stan Laurel (Arthur Stanley Jefferson) e Oliver Hardy (Oliver Norvell Hardy) sono riproposti sul grande schermo da Steve Coogan e John C. Reilly, meravigliosi nella loro intensità e somiglianza, per quella che potrebbe essere una doppia interpretazione da Oscar nella prossima stagione di premi cinematografici.

Stan & Ollie
Stanlio & Ollio: Steve Coogan interpreta Stan Laurel

Come vi abbiamo già raccontato, Stan & Ollie racconta il tour di Stanlio & Ollio in Gran Bretagna nel 1953, alla fine della loro carriera e ormai lontani dai fasti hollywoodiani.

Nonostante le pressioni di un programma di spettacoli frenetico, e grazie al sostegno delle loro mogli Lucille (Shirley Henderson) e Ida (Nina Arianda), a loro volta straordinaria coppia di donne, l’amore di Stanlio & Ollio per la recitazione ed il palcoscenico, così come il loro profondo rapporto di amicizia e complicità, resistono mentre i due straordinari attori si assicurano un posto speciale nel cuore del loro amato pubblico adorante.

Stan & Ollie
Stan & Ollie, il biopic diretto da Jon S. Baird e scritto da Jeff Pope

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli