Ready Player One: le edizioni speciali in home video

Le edizioni speciali di Ready Player One in Blu-ray Exclusive Pack VHS, Lenticular O-ring e Steelbook

Warner Bros Entertainment presenta per il mercato italiano tre edizioni speciali in Blu-ray di Ready Player One, il filmone di Steven Spielberg interpretato da Tye Sheridan, Olivia Cooke e Mark Rylance che ci ha conquistato e di cui potete leggere la nostra recensione.

MadMass.it consiglia by Amazon

Si tratta della ormai classica versione steelbook, che trattandosi di Warner Bros è comunque a tiratura limitata e non soggetta a ristampe infinite che ne deprezzano il valore, della quale potete vedere anche l’artwork interno a seguire.

Quindi, salendo in vibrazioni collezionistiche, la versione Lenticular O-ring con la cover dello slipcase lenticolare che raffigura Wade e la sua trasformazione in Parzival.
Lenticolare is the new steelbook: hanno un fascino particolare e quella di Ready Player One è semplicemente imperdibile.

Ready Player One Blu-ray
La cover della Lenticular di Ready Player One che raffigura Wade e la sua trasformazione in Parzival

In cima ai desideri del collezionista, la (credo) prima versione VHS in uscita sul mercato italiano, ossia una edizione Blu-ray che presenta una custodia esclusiva che riproduce quella di una videocassetta VHS. All’interno del cofanetto, un poster a due facce e le spille da collezione, oltre chiaramente al Blu-ray del film.

L’edizione VHS di Ready Player One è una edizione esclusiva di Amazon.it, pertanto si tratta di una Collector’s decisamente ricercata che già all’estero sta raggiungendo quotazioni importanti.

Sognatevi dunque di vedere l’unboxing, perchè la VHS Exclusive è già aumentata di valore rispetto a quando avete iniziato a leggere l’articolo, ed immergetevi in Oasis con Ready Player One.

Ready Player One Blu-ray
L’edizione VHS Exclusive di Ready Player One

Ready Player One Blu-ray
I contenuti speciali del film in Blu-ray

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli