Ready Player One: le edizioni speciali in home video

Le edizioni speciali di Ready Player One in Blu-ray Exclusive Pack VHS, Lenticular O-ring e Steelbook

Warner Bros Entertainment presenta per il mercato italiano tre edizioni speciali in Blu-ray di Ready Player One, il filmone di Steven Spielberg interpretato da Tye Sheridan, Olivia Cooke e Mark Rylance che ci ha conquistato e di cui potete leggere la nostra recensione.

Si tratta della ormai classica versione steelbook, che trattandosi di Warner Bros è comunque a tiratura limitata e non soggetta a ristampe infinite che ne deprezzano il valore, della quale potete vedere anche l’artwork interno a seguire.

Quindi, salendo in vibrazioni collezionistiche, la versione Lenticular O-ring con la cover dello slipcase lenticolare che raffigura Wade e la sua trasformazione in Parzival.
Lenticolare is the new steelbook: hanno un fascino particolare e quella di Ready Player One è semplicemente imperdibile.

Ready Player One Blu-ray
La cover della Lenticular di Ready Player One che raffigura Wade e la sua trasformazione in Parzival

In cima ai desideri del collezionista, la (credo) prima versione VHS in uscita sul mercato italiano, ossia una edizione Blu-ray che presenta una custodia esclusiva che riproduce quella di una videocassetta VHS. All’interno del cofanetto, un poster a due facce e le spille da collezione, oltre chiaramente al Blu-ray del film.

L’edizione VHS di Ready Player One è una edizione esclusiva di Amazon.it, pertanto si tratta di una Collector’s decisamente ricercata che già all’estero sta raggiungendo quotazioni importanti.

Sognatevi dunque di vedere l’unboxing, perchè la VHS Exclusive è già aumentata di valore rispetto a quando avete iniziato a leggere l’articolo, ed immergetevi in Oasis con Ready Player One.

Ready Player One Blu-ray
L’edizione VHS Exclusive di Ready Player One
Ready Player One Blu-ray
I contenuti speciali del film in Blu-ray

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli