Il trailer di Captain Marvel

Che Brie Larson avrebbe avuto un brillante futuro l’avevamo già capito al primo sguardo, quando apparve in un fantastico team di coprotagonisti in Scott Pilgrim vs. The World di Edgar Wright prima, e poi quando brillò in Short Term 12, al centro di un cast di future star che includeva John Gallagher Jr, Rami Malek e Lakeith Stanfield per la regia di Destin Daniel Cretton. L’Oscar per Room l’ha poi rivelata a tutto il mondo. Dopo la partecipazione al mediamente riuscito Kong: Skull Island, Brie è pronta a sfondare nel mondo dei blockbuster con Captain Marvel. Dopo avervi presentato le prime immagini un paio di settimane fa, è finalmente arrivato il primo trailer del primo film Marvel completamente dedicato ad una supereroina.

Promo scaltrissimo, perché dopo le prime scene della protagonista mantiene viva la curiosità con la narrazione di Samuel L. Jackson, la cui apparizione viene centellinata fino alla rivelazione del volto di Nick Fury, ringiovanito digitalmente più o meno al periodo di Die Hard with a Vengeance. Captain Marvel sembra non avere memoria della sua precedente esistenza, o almeno così ci sembra suggerire il trailer, mentre scorrono immagini della pilota d’aerei Carol Danvers, inframmezzate dai volti di Jude Law e del giovane agente Phil Coulson (Clark Gregg).

Captain Marvel è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, anche co-sceneggiatori assieme a cinque donne: Meg LeFauve e Nicole Perlman, Geneva Robertson-Dworet, Liz Flahive e Carly Mensch. Il film vede inoltre la partecipazione di Ben Mendelsohn, Annette Bening e dei redivivi (da Guardians of the Galaxy) Lee Pace e Djimon Hounsou. L’uscita è prevista per Captain Marzo 2019.

Captain Marvel Rises.

CAPTAIN MARVEL: TEASER TRAILER ITALIANO