Golden Globe 2020: 1917 Miglior Film Drammatico

Golden Globe 2020: 1917 vince come Miglior Film Drammatico battendo The Irishman di Martin Scorsese e Storia di un matrimonio di Noah Baumbach

Chiusura con il botto (in negativo) per i Golden Globe 2020, che vedono il capolavoro di Martin Scorsese The Irishman completamente ignorato nonostante cinque nomination, a discapito di Joker, Quentin Tarantino, Brad Pitt e 1917 di Sam Mendes che, dopo il Miglior Regista, si aggiudica anche il premio più ambito, trionfando come Miglior Film Drammatico.

MadMass.it consiglia by Amazon

Serata amara per The Irishman e anche per gli spettatori, all’insegna del politically correct e “punitiva” per Scorsese, reo negli ultimi mesi di aver difeso il Cinema… e chissà che non ne stia pagando lo scotto a caro prezzo.

Continuate a seguire i Golden Globes su MadMass.it, qui trovate tutti i vincitori.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli