Emilia Clarke è in trattativa per entrare nella serie Marvel Secret Invasion su Disney+

Emilia Clarke è in trattativa per entrare a far parte di Secret Invasion, la prossima serie Marvel su Disney+ con Samuel L. Jackson e Olivia Colman

Emilia Clarke è a un passo dall’entrare nel cast della nuova serie tv Marvel, Secret Invasion. Secondo la testata Variety, l’attrice londinese sarebbe nella fase finale della trattativa che le permetterebbe di recitare nella prossima produzione del MCU con i già confermati Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir nelle vesti del villain e l’entrata delle ultime ore, il Premio Oscar Olivia Colman.

Emilia Clarke: il ritorno nel mondo delle serie tv

MadMass.it consiglia by Amazon

Nel caso in cui la notizia dovesse essere confermata ufficialmente, Secret Invasion rappresenterebbe il ritorno di Emilia Clarke nel mondo delle serie televisive. Dopo le quattro nomination agli Emmy ottenute grazie all’interpretazione di Daenerys Targaryen ne Il Trono di Spade – di cui abbiamo di recente celebrato il decimo anniversario anche in diretta live sul nostro canale Twitch – non sorprende che l’attrice possa tornare a recitare in un’altra grande produzione seriale, stavolta firmata Disney. Nel corso degli ultimi anni, la Clarke ha lavorato anche per il cinema: ha preso parte al poco fortunato Solo: A Star Wars Story e alle due commedie romantiche Io prima di te e Last Christmas.
Nel 2020, invece, ha recitato nello spettacolo teatrale Il gabbiano di Anton Čechov al Playhouse Theatre di Londra.

Secret Invasion: la trama e il cast

Secret Invasion, secondo le notizie che sono disponibili al momento, dovrebbe seguire le vicende di un gruppo di alieni mutaforma che sono rimasti nascosti nella Terra per anni. Samuel L. Jackson tornerà nei panni di Nick Fury mentre Ben Mendelsohn interpreterà nuovamente Talos, lo Skrull che ha fatto il suo debutto nel film Captain Marvel. La serie sarà scritta da Kyle Bradstreet e secondo le parole di Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, lo show, in parte, dovrebbe discostarsi dal celebre fumetto: “C’erano più personaggi nella serie a fumetti Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame, quindi no. Non è quello, ma è davvero una bella vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelsohn.

Non è ancora stata rivelata una data d’uscita ufficiale, ma Secret Invasion dovrebbe arrivare su Disney+ nel corso del 2022.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli