News Flakes: Dwayne Johnson nella giungla con Emily Blunt, e altre storie

Il mondo ha già abbastanza supereroi. Ma se siete tra coloro che riescono a pronunciare la parola ‘simbionte’ senza sentirsi l’Ispettore Clouseau, il trailer italiano di Venom vi aspetta.

Il resto delle notizie della giornata non è altrettanto entusiasmante quanto la bizzarra dizione di Tom Hardy, ma ci proviamo.

Emily Blunt e Dwayne Johnson riempiono di carisma un video promozionale per Jungle Cruise, il nuovo film tratto da un’attrazione Disney. Il filmato non è esattamente denso di contenuti, ma quei due sono sufficienti a strappare un sorriso. Jungle Cruise è diretto da Jaume Collet-Serra (autore di Orphan e delle avventure action di Liam Neeson meno riuscite, come Non-Stop).

Uno degli autori di Non-Stop, Christopher Roach, assieme a Jillian Jacobs, porterà sul grande schermo Fantasy Island, l’isola misteriosa nella quale i visitatori possono vivere le loro più originali fantasie. Personalmente non ho guardato un singolo episodio di Fantasilandia, la serie tv degli anni ’80 con Ricardo Montalban, quindi l’hype è a zero. I due sceneggiatori, che recentemente hanno sfornato l’horror Truth or Dare, saranno affiancati dal regista di quel film, Jeff Wadlow. (Deadline)

In tema de paura, Maggie Q e il fratello maggiore di Thor, Luke Hemsworth interpreteranno una coppia in vacanza in Thailandia, che una mattina si risveglia senza memoria di cosa sia successo la sera precedente. Fortunatamente in loro aiuto viene un video, che mostra come i due abbiano partecipato ad un rito magico al termine del quale lui ha ucciso lei. La donna sembra però poco convinta di essere defunta. Death of Me sarà diretto da Darren Lynn Bousman, regista di Saw II, III e IV, e scritto da Ari Margolis, James Morley III e David Tish. (Variety)

L’attore comico Marc Maron, podcaster e visto nella serie Glow, avrà una parte nel Joker di Joaquin Phoenix.

Mel Gibson e Colin Farrell saranno i protagonisti di War Pigs, che racconta la storia di un gruppo di ex soldati in cerca di vendetta contro una gang che ha ucciso e derubato uno di loro. Regia del Norvegese Tommy Wirkola, che fu responsabile dell’accapponante Hansel & Gretel: Witch Hunters (con Jeremy Renner e Gemma Arterton), script di Nick Ball e John Niven. (The Hollywood Reporter)

La settimana scorsa si era annunciato che Justin Theroux aveva acciuffato il ruolo del vagabondo nel remake di Lady and the Tramp/Lilli e il Vagabondo, ora possiamo aggiungere che il ruolo della protagonista canina sarà molto probabilmente assegnato a Kiersey Clemons (non possiamo dire di essere troppo familiari con le sue passate interpretazioni). (The Hollywood Reporter)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli