Venom nuovo trailer italiano

Tom Hardy ritorna al cinecomic – stavolta Marvel dopo aver interpretato Bane di casa DC Comics – nelle doppie vesti di Eddie Brock e del simbionte letale Venom, acerrimo nemico di Spider-Man creato dallo scrittore David Michelinie e dal celebre fumettista ed imprenditore Todd McFarlane.

Il giornalista dai difficili trascorsi Eddie Brock (Tom Hardy) lavora come reporter al Daily Globe. Sposato con Anne Weying (Michelle Williams), Eddie è alla ricerca di equilibrio nella sua vita.

VENOM: NUOVO TRAILER ITALIANO

Si imbatterà in un simbionte, razza aliena amorfa che si lega al suo ospite alla stregua di un parassita, affrontando una incredibile trasformazione in Venom, il protettore letale.

Il film di Ruben Fleischer preannuncia sorprese sul piano della storyline e nel background di Eddie Brock, oltre ad incredibili scontri tra simbionti come Riot, il villain del film che si lega al Dr. Carlton Drake, interpretato da Riz Ahmed.

Bocche cucite su eventuali riferimenti a Spider-Man e Peter Parker, sembra tuttavia che non ve ne saranno e che sarà un film estraneo al Marvel Cinematic Universe (MCU).
Non ci resta che aspettare il 4 ottobre per scoprire la verità.

Venom
Venom di Ruben Fleischer con Tom Hardy

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli