Daily Madness – How Maverick Trains Your Dragon

Sdentato troverà una compagna nel terzo episodio di How To Train Your Dragon, sottotitolato, un po’ alla Jurassic Park, The Hidden World. La Furia Buia che ben conosciamo incontrerà una draghetta White Fury (Furia bianca? Furia chiara?), e la seguirà in un mondo a noi ignoto, pullulante di creature fantastiche. How To Train Your Dragon: The Hidden World, come i primi due capitoli del 2010 e 2014 è scritto e diretto dal canadese Dean DeBlois e prodotto da Dreamworks Animation.

Aggiornamento (7 giugno 2018): è ora online il trailer!

 

Top Gun: Maverick

Vi abbiamo già parlato di un altro seguito volante, Top Gun: Maverick, per il quale Tom Cruise finalmente rientrerà all’interno di un velivolo, invece di restarci appeso come consuetudine del suo alter-ego Ethan Hunt. Le riprese sono iniziate oggi, trentadue anni dopo il primo film, come immortalato dalla star stessa su Twitter:

Peppermint

Un altro ritorno è quello al cinema d’azione della donna che fu Sydney Bristow ed Elektra, Jennifer Garner, con Peppermint. La storia, non eccessivamente originale, racconta di una donna che ha perso marito e figlia in una sparatoria e che, tradita dal sistema giudiziario corrotto, decide di farsi giustizia da sola, diventando un’assassina inarrestabile e con un invidiabile séguito sui social media.

Con la partecipazione di un baffuto John Gallagher Jr. (10 Cloverfield Lane, Hush, The Newsroom), il film è diretto da Pierre Morel, il regista di Taken e ovviamente include una telefonata della vendicatrice ai suoi nemici. La sceneggiatura è di Chad St. John, autore di London Has Fallen.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli