Cinema News: il cast di The Outfit, i trailer di Natural Light e di A Week Away e Il grande Gatsby serie animata

Cinema News by Day su MadMass.it

Cinema News – Film e Serie TV

The Outfit: ecco il cast del film di Graham Moore

Graham Moore, autore di The Imitation Game, esordirà alla regia con The Outfit. Se questa era quasi una certezza, adesso abbiamo anche i nomi di farà parte di questa opera prima. Secondo Deadline, a entrare nel cast saranno Mark Rylance (premio Oscar per Il Ponte delle Spie), Zoey Deutch (Zombieland, The Politician, Come far perdere la testa al capo), Dylan O’Brien (Teen Wolf, Maze Runner), e Johnny Flinn (Stardust; Emma).

La produzione del film è a cura di FilmNation e Focus Features e racconterà la storia di un sarto londinese che viene assunto a Chicago da una famiglia della malavita organizzata. Le riprese dovrebbero cominciare questo marzo ed è quindi probabile che The Outfit non vedrà la luce prima della fine di quest’anno o inizio dell’anno prossimo.

Presentato il trailer di Natural Light, il film di Dénes Nagy in gara a Berlino

Natural Light è il film ungherese di Dénes Nagy in concorso per il 71º Festival di Berlino. Il film che non ha ancora una data d’uscita internazionale e verrà presentato in occasione della kermesse berlinese, mostra tutte le sue potenzialità immaginifiche in appena un minuto e cinquanta secondi.

Si tratta della storia di un contadino ungherese che arruolatosi nell’armata sovietica durante la Seconda Guerra Mondiale, cade insieme alla sua unità in un’imboscata nazista. Smetka, il nostro contadino soldato, dovrà assumersi il comando dell’unità quando il comandante in capo verrà ucciso e dovrà guidare i suoi uomini nel caos della guerra.

Il grande Gatsby diventerà una serie animata

Questa cinema news è una di quelle che lascia perplessi anche noi. Sia chiaro che, chi scrive, non ha alcun tipo di pregiudizio nei confronti degli adattamenti – soprattutto di quelli animati. Non nascondiamo però un certo livello di perplessità nell’immaginare Il grande Gatsby tradotto in una serie animata.

La serie vede a capo degli sceneggiatori William Joyce, autore già di film come Robots, Epic e Le 5 leggende. Non ci sono ancora ufficialità su quando questa serie giungerà sui nostri schermi, ma restiamo in trepidante attesa di scoprire che fine farà questa volta il capolavoro della letteratura americana di Francis Scott Fitzgerald.

Ecco il trailer di A Week Away, la nuova commedia romantica musicale di Netflix

Quasi quindici anni fa, nel lontano settembre del 2006, Disney Channel presenta al mondo un prodotto che cambierà completamente il mercato del piccolo schermo. High School Musical è stato una sorta di turning point per chi, come Disney Channel, produceva prodotti per quella categoria che negli States chiamano Young Adult (YA). Ed eccoci, 15 anni dopo, ad annunciarne la versione Netflix, aggiornatissima e, forse, un po’ più matura. Ma riuscirà a far breccia nel pubblico degli YA del 2021?

A Week Away è una commedia musicale in perfetto stile teen. Due ragazzi, al campus estivo, si innamorano, ma per stare insieme dovranno affrontare le paure e i problemi dei giovani teenager. Gli stereotipi del teen-drama ci sono tutti: lui è un ragazzo bello e problematico che viene costretto dalla legge a partecipare al campus estivo. Lei, invece, è una frequentatrice annuale del campus, brillante, bella e intelligente. Potremmo citare decine di commedie romantiche, musicali e non, che partono da qui.

Kevin Queen (Summer Camp, A Christmas Love Story) è William, il protagonista problematico, mentre Bailee Madison (Un ponte per Terabithia, Mia moglie per finta, Brothers) interpreta la protagonista femminile. La regia, invece è di Roman White. L’uscita è prevista su Netflix per il 26 marzo.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli