High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale

High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale recensione [Disney+]

High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale recensione dello Special sulla serie TV con Joshua Bassett, Olivia Rodrigo, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester e Dara Reneé

Lo speciale di Natale di High School Musical: The Musical: La Serie, disponibile in streaming su Disney+, è adorabile: il cast sveste i panni del proprio personaggio e si esibisce con una canzone natalizia a testa.

Viene anche mostrato uno sneak peak dalla seconda stagione, ancora senza data d’uscita, che include le anteprime della nuova canzone The Perfect Gift, scritta ed interpretata da Joshua Basset, e del primo, nuovo importante numero musicale Something In The Air.

Nell’anticipazione di ciò che ci regalerà la serie in futuro, i ragazzi del Drama Club hanno girato una scena per il loro account Instagram. L’account Instagram del Drama Club della East High. Sì, lo seguiremmo anche noi se solo esistesse veramente!

Olivia Rodrigo
Olivia Rodrigo
Joshua Bassett
Joshua Bassett

A quanto rivelato finora, la seconda stagione dovrebbe iniziare da un episodio nel periodo natalizio per poi seguire i ragazzi nella lavorazione del musical su La Bella e La Bestia. Come e dove troveremo i nostri Nini e Ricky, interpretati rispettivamente da Olivia Rodrigo e Joshua Basset?

High School Musical: The Musical: La Serie è creato da Tim Federle, che ne è anche regista e produttore esecutivo. La serie ha recentemente vinto il premio come Outstanding Kids & Family Programming ai 29esimi GLAAD Media Awards, cerimonia che premia persone e produzioni dell’intrattenimento per il contributo nel mostrare in maniera quanto più veritiera e accurata la comunità LGBT e la loro vita.

Natale High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale è da guardare tutti insieme sotto l’albero, scartando i propri regali di Natale a tema East High.

Chi vince?

Spoiler: Wildcats!

Olivia Rodrigo
Olivia Rodrigo
Sofia Wylie
Sofia Wylie
High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale recensione
Matt Cornett e Joshua Bassett

Sintesi

Lo speciale di Natale di High School Musical: The Musical: La Serie è da guardare tutti insieme sotto l'albero, scartando i propri regali di Natale a tema East High.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli

High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale recensione [Disney+]Lo speciale di Natale di High School Musical: The Musical: La Serie è da guardare tutti insieme sotto l'albero, scartando i propri regali di Natale a tema East High.