Cinema News by Night su MadMass.it
- Indira Varma entra a far parte del cast di Obi-Wan
- Reeve Carney interpreterà Jeff Buckley nel biopic sul cantante diretto da Orian Williams
- Mellissa McCarthy si unisce al cast di Thor: Love & Thunder
- Florence Pugh e Morgan Freeman saranno i protagonisti in A Good Person il nuovo film di Zach Braff
Cinema News – Film e Serie TV
Indira Varma entra a far parte del cast di Obi-Wan
Ad aprire le nostre Cinema News la notizia confermata da Variety: Indira Varma (Il Trono di Spade; Carnival Row) entra a far parte del cast di Obi-Wan. Insieme a Ewan McGregor e Hayden Christensen, infatti, sarà fra i protagonisti della serie Disney+ dedicata a uno dei personaggi più amati della saga di Star Wars.
Della serie, a parte i nomi dei tre attori, si sa solo che a dirigerla sarà Deborah Chow, già regista di The Mandalorian. La serie, tanto attesa dai fan, non ha ancora una data d’uscita, ma dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2022. Siamo curiosi di rivedere Ewan McGregor nei panni del maestro Jedi, ma soprattutto, siamo curiosi di rivedere il tanto vituperato Hayden Christensen nei panni di Anakin/Darth Vader.
Reeve Carney interpreterà Jeff Buckley nel biopic sul cantante diretto da Orian Williams
Il film si intitolerà Everybody Here Wants You e racconterà la vita di Jeff Buckley fino alla sua morte nel 1997. A interpretare il ruolo del musicista, sarà Reeve Carney. Lo confermano la Culmination Productions e il regista Orian Williams: “Sono onorato di poter dirigere la storia di Jeff. È uno dei musicisti più straordinari del nostro tempo“. Il biopic, autorizzato dagli eredi di Buckley, avrà le sue musiche e, a sentire la madre, questo sarà l’unico film che autorizzerà mai sulla storia del figlio: “Questa sarà l’unica drammatizzazione ufficiale sulla storia di Jeff della quale posso promettervi che sarà fedele a lui e alla sua eredità“.
Melissa McCarthy si unisce al cast di Thor: Love & Thunder
Melissa McCarthy (Gilmore Girls; Braid Maids; Spy) si unisce al cast del prossimo film della Marvel dedicato al dio norreno. Thor: Love & Thunder prende sempre più forma e dopo gli ingressi o meglio i ritorni di Luke Hemsworth nei panni del finto Thor e Matt Damon in quelli del finto Loki, ecco che arriva anche la finta Hela.
Thor: Love & Thunder aggiunge un altro pezzo pregiato ad un roaster già eccezionale. Oltre a Chris Hemsworth, Karen Gillian (Nebula) e Chris Pratt (Star-Lord), troviamo anche Christian Bale (Gorr) e il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster. I fan del MCU si aspettano fuoco e fiamme dal film diretto da Taika Waititi e anche noi siamo molto curiosi di vedere come ci sorprenderà.
Florence Pugh e Morgan Freeman saranno i protagonisti in A Good Person il nuovo film di Zach Braff
A chiudere le Cinema News di oggi, troviamo il nuovo film di Zach Braff: A Good Person. Infatti, secondo Deadline, Florence Pugh e Morgan Freeman saranno i protagonisti di questa nuova pellicola. Il film, sarà il quarto lavoro dell’attore protagonista di Scrubs come regista. Braff oltre che della regia, si occuperà anche della sceneggiatura e l’ingresso nel cast di due attori del calibro di Florence Pugh e Morgan Freeman attira molto l’attenzione di pubblico e stampa.
Morgan Freeman e Zach Braff hanno già lavorato insieme in Insospettabili sospetti, film del 2017, diretto proprio da Braff. Sarà invece la prima volta per Florence Pugh che è, però, sentimentalmente legata all’attore-regista. Cosa aspettarci da Zach Braff? Dopo un ottimo esordio alla regia (La mia vita a Garden State), gli ultimi due film non sono stati granché apprezzati da critica e pubblico. Questa può certamente essere un’occasione di rilancio, ma sarà meglio rimanere con i piedi per terra e non alzare troppo le aspettative.