Cinema News: Indira Varma in Obi-Wan, Florence Pugh e Morgan Freeman in A Good Person di Zach Braff

Cinema News by Night su MadMass.it

Cinema News – Film e Serie TV

Indira Varma entra a far parte del cast di Obi-Wan

Ad aprire le nostre Cinema News la notizia confermata da Variety: Indira Varma (Il Trono di Spade; Carnival Row) entra a far parte del cast di Obi-Wan. Insieme a Ewan McGregor e Hayden Christensen, infatti, sarà fra i protagonisti della serie Disney+ dedicata a uno dei personaggi più amati della saga di Star Wars.

Della serie, a parte i nomi dei tre attori, si sa solo che a dirigerla sarà Deborah Chow, già regista di The Mandalorian. La serie, tanto attesa dai fan, non ha ancora una data d’uscita, ma dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2022. Siamo curiosi di rivedere Ewan McGregor nei panni del maestro Jedi, ma soprattutto, siamo curiosi di rivedere il tanto vituperato Hayden Christensen nei panni di Anakin/Darth Vader.

Indira Varma (Piety Breakspear)
Indira Varma entra a far parte del cast di Obi-Wan

Reeve Carney interpreterà Jeff Buckley nel biopic sul cantante diretto da Orian Williams

Il film si intitolerà Everybody Here Wants You e racconterà la vita di Jeff Buckley fino alla sua morte nel 1997. A interpretare il ruolo del musicista, sarà Reeve Carney. Lo confermano la Culmination Productions e il regista Orian Williams: “Sono onorato di poter dirigere la storia di Jeff. È uno dei musicisti più straordinari del nostro tempo“. Il biopic, autorizzato dagli eredi di Buckley, avrà le sue musiche e, a sentire la madre, questo sarà l’unico film che autorizzerà mai sulla storia del figlio: “Questa sarà l’unica drammatizzazione ufficiale sulla storia di Jeff della quale posso promettervi che sarà fedele a lui e alla sua eredità“.

Thor: Love and Thunder

Melissa McCarthy si unisce al cast di Thor: Love & Thunder

Melissa McCarthy (Gilmore Girls; Braid Maids; Spy) si unisce al cast del prossimo film della Marvel dedicato al dio norreno. Thor: Love & Thunder prende sempre più forma e dopo gli ingressi o meglio i ritorni di Luke Hemsworth nei panni del finto Thor e Matt Damon in quelli del finto Loki, ecco che arriva anche la finta Hela.

Thor: Love & Thunder aggiunge un altro pezzo pregiato ad un roaster già eccezionale. Oltre a Chris Hemsworth, Karen Gillian (Nebula) e Chris Pratt (Star-Lord), troviamo anche Christian Bale (Gorr) e il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster. I fan del MCU si aspettano fuoco e fiamme dal film diretto da Taika Waititi e anche noi siamo molto curiosi di vedere come ci sorprenderà.

Florence Pugh e Morgan Freeman saranno i protagonisti in A Good Person il nuovo film di Zach Braff

A chiudere le Cinema News di oggi, troviamo il nuovo film di Zach Braff: A Good Person. Infatti, secondo Deadline, Florence Pugh e Morgan Freeman saranno i protagonisti di questa nuova pellicola. Il film, sarà il quarto lavoro dell’attore protagonista di Scrubs come regista. Braff oltre che della regia, si occuperà anche della sceneggiatura e l’ingresso nel cast di due attori del calibro di Florence Pugh e Morgan Freeman attira molto l’attenzione di pubblico e stampa.

Morgan Freeman e Zach Braff hanno già lavorato insieme in Insospettabili sospetti, film del 2017, diretto proprio da Braff. Sarà invece la prima volta per Florence Pugh che è, però, sentimentalmente legata all’attore-regista. Cosa aspettarci da Zach Braff? Dopo un ottimo esordio alla regia (La mia vita a Garden State), gli ultimi due film non sono stati granché apprezzati da critica e pubblico. Questa può certamente essere un’occasione di rilancio, ma sarà meglio rimanere con i piedi per terra e non alzare troppo le aspettative.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli