Cinema News: Hugh Jackman in Reminiscence, Tom Hardy in Havoc, Rachel McAdams in Are you there God? It’s me, Margaret

Cinema News by Night su MadMass.it

Cinema News – Film e Serie TV

Una scatenata dozzina, nuovi arrivi nel cast del remake con Gabrielle Union e Zach Braff

MadMass.it consiglia by Amazon

La prima cinema news di questa sera riguarda la casa del topo più famoso del mondo. Disney continua a lavorare al remake di Una scatenata dozzina e dopo aver trovato i due attori protagonisti – Gabrielle Union (Being Mary Jane; Breaking In – La rivalsa di una madre) e Zach Braff (Scrubs) – è arrivata anche la scatenata dozzina: Journee BrownKyle Rogers, Andre Robinson, Caylee Blosenski, Aryan Simhaldri, Leo A. Perry, Mykal-Michelle Harris, Christian Cote, Sebastian Cote e Luke Prael. A riportarlo, in esclusiva, è Deadline sul suo sito. I dieci giovanissimi attori si uniranno presto al resto del cast. Il film, già in produzione, vedrà la luce su Disney+ nel corso del 2022.

Shawn Levy, regista dell’originale del 2003 con Steve Martin e Bonnie Hunt, non dirigerà la pellicola, ma sarà uno dei produttori esecutivi. La regia di questo remake, infatti, andrà a Gail Lerner la celebre produttrice di Will & Grace e di Black-ish, alla prima regia di un lungometraggio.

Tom Riley si aggiunge al cast per la serie Netflix The Woman in the House con Kristen Bell

Tom Riley non sembra intenzionato a fermarsi. Neanche il tempo di far uscire la nuova serie targata HBO di cui è protagonista, The Nevers, ecco che arriva l’annuncio della sua partecipazione alla serie Netflix che prende ispirazione da La finestra sul cortile, The Woman in the House. Insieme a Kristen Bell, i due attori formeranno la coppia di protagonisti di questa serie Netflix che punta molto in alto. Oltre ad essere protagonista, Kristen Bell sarà anche produttrice esecutiva.

Il paragone che si crea inevitabilmente vista la dichiarata ispirazione della serie, getta su The Woman in the House non poche aspettative. Saprà Netflix vincere questa sfida e rendere omaggio a un classico della storia del cinema occidentale?

Gareth Evans raggiunge l’accordo con Netflix e sarà il regista di Havoc il nuovo film con Tom Hardy

Altra cinema news tutta dedicata al colosso dello streaming della grande N. L’accordo che Evans ha stretto con Netflix lo porterà a dirigere diversi film per la piattaforma, su tutti, il primo, sarà il thriller con protagonista Tom Hardy: Havoc. La sinossi del film, a dir il vero non brilla per originalità. Nel film Tom Hardy interpreta un detective che dovrà farsi largo nel mondo della malavita, fra corruzione e affari loschi nel tentativo di salvare la vita di un bambino.

Prima di annunciare l’accordo e il film, Evans e Netflix volevano essere sicuri che Hardy fosse della partita. Infatti, pare che Evans – regista e sceneggiatore di Havoc – abbia pensato l’intera pellicola intorno a Tom Hardy. Non ci resta che aspettare per scoprire quali altri progetti hanno in serbo la grande N ed Evans.

Tom Hardy
Tom Hardy (Credits: Gage Skidmore, Wikimedia)

Rachel McAdams e Abby Ryder Forston saranno le protagoniste dell’adattamento del romanzo di Judy Blume Are you there God? It’s me, Margaret

Dopo tanti no, finalmente, Are you there God? It’s me, Margaret diventerà una serie. Per convincere Judy Blume a Lionsgate è servito trasformare una sala conferenze a Key West in una cameretta di una bambina di 11 anni e l’intervento di James Brooks, produttore, e Kelly Fremon Craig, regista. Il libro, capace di trattare argomenti che negli anni ’70 erano considerati tabù, racconta la trasformazione che ogni bambina vive per diventare donna e lo fa con grande schiettezza e ironia. Considerato un vero e proprio libro di culto, erano diversi anni che il cinema corteggiava Judy Blume senza successo. Almeno, fino ad oggi.

Nel ruolo di Margaret Simon, giovane protagonista, è stata scelta Abby Ryder Forston, attrice dodicenne già nota al grande pubblico per il suo ruolo in Ant-Man Ant-Man and the Wasp. Mentre, il ruolo della madre, Barbara, andrà a Rachel McAdams che torna sul piccolo schermo a distanza di 5 anni, dopo l’esperienza True Detective.

Warner Bros. fissa la data per Reminiscence, il nuovo film con Hugh Jackman

Eccoci arrivata all’ultima cinema news di giornata. Finalmente Warner Bros. ha deciso una data per Reminiscence: il 21 settembre 2021. Il film, come tutti i film Warner Bros., uscirà in contemporanea al cinema e su HBO Max e noi non stiamo più nella pelle. Non solo perché il film segna il ritorno sul grande schermo di Hugh Jackman, ma anche e soprattutto perché il duo Lisa JoyJonathan Nolan torna su un thriller fantascientifico.

Insieme, i due, hanno già creato e scritto la serie Westworld – Dove tutto è concesso che, nonostante il calo di gradimento da parte del pubblico nell’ultima stagione [ma non per chi scrive N.d.R.], dimostrando una certa affinità, non solo nella vita privata – i due sono sposati – ma anche sul lavoro. Inoltre, sarà l’esordio alla regia per Lisa Joy e tutto questo rende Reminiscence una delle uscite che più attendiamo in questo 2021.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli