Christian Bale in The Church of Living Dangerously, quattro nuovi film Amazon Blumhouse, il trailer di Maya e i tre guerrieri

Christian Bale sarà il protagonista del film The Church of Living Dangerously, Amazon e Blumhouse collaborano per l’uscita di quattro nuovi film, il trailer italiano della serie animata Netflix Maya e i tre guerrieri

Christian Bale sarà il protagonista del film The Church of Living Dangerously
Amazon e Blumhouse collaborano per l’uscita di quattro film ad ottobre
Maya e i tre guerrieri: il trailer italiano della serie animata Netflix

Christian Bale sarà il protagonista del film The Church of Living Dangerously

Christian Bale sarà il protagonista di The Church of Living Dangerously. Il film sarà l’adattamento dell’omonimo articolo scritto da David Kushner sulla rivista Vanity Fair. La pellicola narra la vita di John Lee Bishop che decise di diventare pastore della Living Hope Church. Grazie alle sue doti dialettiche e al suo fascino magnetico, Bishop riuscì ad ammaliare una grande folla di fedeli e a diventare un vero e proprio showman. Ma la sua personalità non riuscì a gestire il peso di tanta ricchezza e Bishop sviluppò una forte dipendenza da alcol e antidolorifici. L’incredibile vita del pastore giunse al termine quando fu beccato al confine messicano mentre trasportava droga e fu condannato a cinque anni di carcere. Il lungometraggio sarà scritto da Charles Randolph che ha già lavorato con Bale al film La grande scommessa.

Amazon e Blumhouse collaborano per l’uscita di quattro film ad ottobre

Lo scorso anno Amazon e Blumhouse hanno siglato un accordo per la realizzazione di quattro film. Oggi Amazon Prime Video ha rilasciato un trailer che annuncia l’uscita, nel mese di ottobre, di altre quattro pellicole in collaborazione con la casa di produzione fondata da Jason Blum. Bingo Hell e Black as Night saranno i primi due film ad essere pubblicati il 1° ottobre. Gigi Saul Guerrero dirigerà Bingo Hell che narrerà di un misterioso individuo che minaccia la vita dei residenti di una piccola comunità. Mariette Lee Go sarà la regista di Black as Night e seguirà le vicende di una teenager che dovrà battagliare contro un gruppo di vampiri. Gli altri due, Madres e The Manor, saranno rilasciati l’8 ottobre. Madres, diretto da Ryan Zaragoza, sarà incentrato su una coppia di giovani messicani che trasferitisi in California scopre alcuni terrificanti eventi collegati al ranch dove sono stati assunti. Mentre The Manor, scritto e diretto da Axelle Carolyn, racconterà di una forza malefica che si abbatte su una casa di riposo per anziani.

Maya e i tre guerrieri: il trailer italiano della serie animata Netflix

Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer della serie animata Maya e i tre guerrieri. Lo show sarà scritto e diretto da Jorge R. Gutiérrez, l’autore del film animato Il libro della vita, e può già vantare un cast di grandi doppiatori. Dal primo trailer è possibile riconoscere le voci di grandi personalità del cinema come Zoe Saldana, Gael García Bernal, Rita Moreno, Alfred Molina e moltissimi altri. La serie racconterà la storia di Maya, una ribelle principessa guerriera che si appresta a festeggiare il suo quindicesimo compleanno e la sua incoronazione. Ma una terribile rivelazione rischia di compromettere la vita di Maya. La principessa dovrà quindi prendere un’importante decisione per evitare che il mondo intero possa soffrire. Maya e i tre guerrieri sarà composta da nove episodi e arriverà su Netflix in autunno.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli