Brightburn – L’angelo del male – trailer italiano

Prima di guadagnarsi (e poi perdere) il titolo di Mr. Guardians of the Galaxy, James Gunn aveva realizzato Super, un film di supereroi sui generis in cui un cittadino comune decideva di diventare difensore della legge – ma a modo suo -, con risvolti dark e disturbanti.

Non sorprende allora il fatto di trovare la sua firma (da solo produttore) in Brightburn/L’angelo del male, il cui trailer ci mostra un horror a tutti gli effetti, la storia del quale però si rivela ben presto… sinistramente familiare.

Senza rovinarvi la sorpresa, ci limitiamo a sottolineare che il film è scritto da Brian Gunn e Mark Gunn (rispettivamente fratello e cugino di James), entrambi autori di Viaggio nell’isola misteriosa con Dwayne Johnson<, diretto da David Yaroveski, e interpretato da Elizabeth Banks (che era stata protagonista dell’horror d’esordio di Gunn, Slither) e David Denman (che conosciamo dal The Office americano).

Qui di seguito il trailer originale. Brightburn uscirà negli USA nel maggio 2019.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli