Brightburn – L’angelo del male – trailer italiano

Prima di guadagnarsi (e poi perdere) il titolo di Mr. Guardians of the Galaxy, James Gunn aveva realizzato Super, un film di supereroi sui generis in cui un cittadino comune decideva di diventare difensore della legge – ma a modo suo -, con risvolti dark e disturbanti.

Non sorprende allora il fatto di trovare la sua firma (da solo produttore) in Brightburn/L’angelo del male, il cui trailer ci mostra un horror a tutti gli effetti, la storia del quale però si rivela ben presto… sinistramente familiare.

Senza rovinarvi la sorpresa, ci limitiamo a sottolineare che il film è scritto da Brian Gunn e Mark Gunn (rispettivamente fratello e cugino di James), entrambi autori di Viaggio nell’isola misteriosa con Dwayne Johnson<, diretto da David Yaroveski, e interpretato da Elizabeth Banks (che era stata protagonista dell’horror d’esordio di Gunn, Slither) e David Denman (che conosciamo dal The Office americano).

Qui di seguito il trailer originale. Brightburn uscirà negli USA nel maggio 2019.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli