Blade Runner 2049 Corto 2048: Nowhere To Run

Il secondo corto di Blade Runner 2049 2048: Nowhere To Run con Dave Bautista.

È stato rilasciato 2048: Nowhere To Run, il secondo dei cortometraggi che svelano l’antefatto di Blade Runner 2049 mostrando gli eventi chiave accaduti tra il 2019 ed il 2049, durante i trent’anni che separano le gesta del blade runner Rick Deckard (Harrison Ford) dalle indagini del blade runner K (Ryan Gosling).

MadMass.it consiglia by Amazon

Dopo aver conosciuto in 2036: Nexus Dawn la personalità e gli intenti di Niander Wallace (Jared Leto), in 2048: Nowhere To Run, sempre diretto da Luke Scott (figlio di Ridley Scott), siamo partecipi della fuga del replicante Sapper Morton, interpretato da Dave Bautista.

Sapper è un replicante evoluto, mostra infatti alcune significative somiglianze con il celeberrimo Roy Batty (Rutger Hauer) dell’originale Blade Runner. Prova intense emozioni, nutre empatia per gli esseri umani e cerca di sviluppare la sua cultura e personalità.

Sapper Morton potrebbe appartenere alla nuova classe di replicanti Nexus 9 [Update: Nexus 8, come mostrato nel terzo cortometraggio, l’anime Blade Runner: Black Out 2022] conosciuti in 2036: Nexus Dawn, o rappresentare un essere ancora più evoluto, l’alba di una nuova forma di intelligenza artificiale.

Segue il secondo cortometraggio di Blade Runner 2049, 2048: Nowhere To Run.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli