Cable Brolin e Alicia Tomb Raider [Daily Madness]

Josh Brolin si rispecchia in Cable per Deadpool 2, ed esce il nuovo poster di Tomb Raider.

In una giornata dominata dai commenti sugli Emmy, niente di particolarmente rilevante si è affacciato alla ribalta delle news.

Se proprio ci vogliamo sforzare, da un lato (anzi due) abbiamo Josh Brolin che si rispecchia nella parte di Cable su Instagram, per Deadpool 2 – con tanto di emoji-rebus.

https://www.instagram.com/p/BZL9LzRh-6Z/

Dall’altro, il poster di Tomb Raider mostra Lara Croft/Alicia Vikander in una posa tanto eroica quanto photoshoppica. Sull’account Twitter ufficiale (@TombRaider) trovate anche il teaser che annuncia il trailer in uscita domani, se siete fan del ‘creiamo attesa per la creazione di attesa’. Noi non lo siamo, ma come si diceva è stata una giornata morta.

Tomb Raider con Alicia Vikander
Alicia Vikander è Lara Croft in Tomb Raider.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli