Black Adam in uscita nell’estate 2022 e Sebastian Stan giovane Luke Skywalker per il fandom

Black Adam in arrivo per l’estate del 2022 e Sebastian Stan potrebbe interpretare un giovane Luke Skywalker in futuro? – Cinema News by Day su MadMass.it

Cinema News – Film e Serie TV

Dwayne Johnson rivela la data d’uscita nelle sale di Black Adam

Torniamo a parlare, a distanza di pochi giorni, di DCEU e di Black Adam. Se non si fosse capito, WarnerMedia sta puntando fortissimo sull’onda di attenzione mediatica generata da Zack Snyder’s Justice League. Nella giornata di ieri, infatti, lo stesso Dwayne Johnson, ha usato il suo profilo Instagram per parlare dell’atteso superhero movie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Stando a quanto riportato da The Rock, Black Adam dovrebbe uscire nell’estate 2022, per esattezza il 29 luglio 2022. Sappiamo però che il periodo storico che stiamo vivendo rende complicate – per non dire impossibili – pianificazioni così a lungo termine. Sapere però che Warner consideri l’estate 2022 la finestra in cui far uscire il film, lascia ben sperare sullo stato di produzione di Black Adam che, vi ricordiamo, vedrà Dwayne Johnson affiancato da Pierce Brosnan, Aldis Hodge, Noah Centineo e Quintessa Swindell.

DC Extended Universe: facciamo un riepilogo sul futuro dei film DCEU
DC Extended Universe: facciamo un riepilogo sul futuro dei film DCEU

Sebastian Stan potrebbe interpretare un giovane Luke Skywalker in futuro?

Mettiamo subito le cose in chiaro: non ci sono al momento novità sul fronte Star Wars. Il rumor che vorrebbe Sebastian Stan vestire i panni di un Luke Skywalker post Il ritorno dello Jedi, nasce dai fan che da tempo vedono una certa somiglianza fra Stan e Mark Hamill. La somiglianza fra i due, in effetti, è tale che qualche anno fa lo stesso Mark Hamill ci ha scherzato su con i fan: “Mi spiace deludervi, ma non dirò ‘Sebastian Stan, io sono tuo padre!’ (Anche se, in effetti, lo sono).”

Questo, insieme al successo che Sebastian Stan ha già ottenuto con le prime puntate di The Falcon and The Winter Soldier, la serie ora disponibile su Disney+, ha fatto si che una delle prime domande rivolte a lui durante Good Morning America fosse: “Interpreterai Luke Skywalker?“. Stan ha però risposto che fin quando non sarà Hamill stesso a chiedergli di condividere con lui questo ruolo, non prenderà seriamente questi rumor.

Arriva Disenchanted, il sequel di Come d’Incanto

Come d’Incanto, il film live action Disney con Amy Adams e Patrick Dempsey che ebbe la sfortuna di uscire in uno dei periodi peggiori per le produzioni Disney, avrà un sequel. Il titolo sarà Disenchanted – giocando con il titolo originale del primo film Enchanted. Dopo la conferma del progetto nell’Investor Day dello scorso anno, con la rinnovata presenza di Amy Adams e Patrick Dempsey, in questi giorni è arrivata la notizia che riprenderanno i propri ruoli anche James Marsden (il principe Edward) e Idina Menzel (Nancy Tremaine).

La storia, molto semplicemente, racconterà la storia delle due coppie dieci anni dopo i fatti della storia originale. Insieme ai quattro attori, è stata confermata la presenza di Alan Menken, lo storico compositore Disney che ha creato le musiche anche del titolo orginale. Ed è forse questa la notizia più importante. Il titolo originale, infatti, soprattutto nella composizione di musiche e canzoni, si era rivelato un vero e proprio scrigno di citazioni della storia Disney. Con i suoi continui rimandi, forse non possiamo considerarlo il miglior lavoro di Alan Menken, ma certamente uno dei più emozionali e sentiti.

Angel Manuel Soto sarà il regista del prossimo film sui Transformers

Se DC e Warner vi sono sembrate poco chiare nelle decisioni prese in questi anni riguardanti il futuro del brand, forse è da qualche tempo che non sentite parlare di Paramount e Transformers. La saga, dopo i cinque capitoli main e lo spin-off dedicato a Bumblebee, si è infatti persa nei meandri della Paramount.

La notizia che Angel Manuel Soto sarà il regista di un film sui Transformers a cui sta lavorando anche Marco Ramirez (Daredevil), ha mandato non poco in confusione i fan. Infatti, questa notizia, va in contrasto con quella data qualche mese fa su un sequel diretto della saga originale, diretto da Steven Caple Jr. Quindi, attualmente, sono in lavorazione due film della saga Transformers. Il primo, di Steven Caple Jr., sarà un sequel diretto dei primi film diretti da Micheal Bay. Il secondo, diretto da Angel Manuel Soto e scritto da Marco Ramirez, invece sarà separato dalla storia principale. Questo significa che il multiverso è arrivato anche in Transformers? Sarà una storia stand alone o è in programma una vera e propria saga parallela? Sarà un nuovo inizio o prenderà le sue origini dal film animato diretto da Josh Coley che uscirà a breve? Un mistero, a quanto pare, irrisolvibile.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli