Avengers: Endgame – il trailer italiano

Come era nell’aria da qualche giorno, Marvel ha finalmente pubblicato il primo trailer di Avengers 4, che finalmente – a poco più di quattro mesi e mezzo dall’uscita – ha un titolo ufficiale: Avengers: Endgame (nonostante il fatto che qualche mese fa i registi Joe ed Anthony Russo avessero fermamente negato che questo sarebbe stato il nome del film).

Thanos (Josh Brolin) si è portato via metà dell’umanità e la barba di Capitan America (Chris Evans); Tony Stark (Robert Downey Jr.) è disperso nell’universo à la Space Oddity (tell his ‘wife’ he loves her very much – she knows), Thor (Chris Hemsworth) e Nebula (Karen Gillan) sembrano aver perso le speranze. Hawkeye (Jeremy Renner) non deve aver preso benissimo il fatto che, nonostante si sia ritirato a vita privata per stare con la sua famiglia, presumibilmente i suoi cari sono stati anch’essi dimezzati dallo schioccar di dita del Titano – e lo dimostra con una nuova divisa, arma e acconciatura. Ma non tutto è perduto: non solo Hawkeye è redivivo, ma anche Ant-Man (Paul Rudd), dato per morto, si presenta al Quartier Generale degli Avengers, pronto a dare una mano; e Bruce Banner (Mark Ruffalo), assieme a Black Widow (Scarlett Johansson) e Steve Rogers, potrebbero aver trovato un piano che funzionerà – perché deve funzionare! Avrà qualcosa a che fare con Captain Marvel?

Il finale della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, scritto, come il precedente capitolo, da Christopher Markus e Stephen McFeely, arriverà al cinema il 24 aprile 2019 (due giorni prima dell’uscita nel Regno Unito e negli Stati Uniti).

Come il logo del film sembra suggerire, risorgendo dalle ceneri disperse alla fine di Infinity War: Avengers, Reassemble!

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli