Artemis Fowl trailer italiano trama e cast

Artemis Fowl: trailer italiano trama e cast del film di Kenneth Branagh con Ferdia Shaw, Colin Farrell, Josh Gad, Nonso Anozie, Lara McDonnell, Tamara Smart e Judi Dench tratto dalla serie letteraria di Eoin Colfer

Ispirato alla celebre saga letteraria firmata da Eoin Colfer, Disney con Artemis Fowl promette di riportare la magia e la meraviglia nell’universo cinematografico attraverso la straordinaria avventura di un geniale dodicenne, coinvolto in una battaglia di forza e furbizia alla ricerca del padre scomparso.

Artemis Fowl contro le fate di Judi Dench
Le fate di Judi Dench

Artemis Fowl trama e cast

Artemis Fowl II (Ferdia Shaw) è un giovane rampollo di una famiglia di geni del male che si mette alla ricerca del padre, scomparso in circostanze misteriose, accompagnato dalla guardia del corpo Leale (Nonso Anozie). Durante questa missione i due incappano in una civiltà sotterranea sconosciuta, i cui abitanti sono fate. Artemis escogiterà un pericoloso piano per estorcere agli esseri magici informazioni sul genitore scomparso…

Colin Farrell e Judi Dench al servizio di sir Branagh

Adattato da Conor McPherson e Hamish McColl, il fantasy diretto da Kenneth Branagh vede protagonisti l’esordiente Ferdia Shaw, affiancato da Nonso Anozie (Il Trono di Spade), Lara McDonnell e Tamara Smart, mentre tocca a Colin Farrell – attualmente sul set di The BatmanJosh Gad e Judi Dench mettere nomi forti in copertina.

L’uscita nelle sale italiane è prevista a partire dal 27 maggio.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli