Arnold Schwarzenegger e lo spot commerciale di BMW iX elettrica Zeus ed Era con Salma Hayek

Arnold Schwarzenegger diventa Zeus per lo spot commerciale della nuova BMW iX elettrica affiancato da Salma Hayek nelle vesti di Era

Dopo un primo misterioso teaser – che riportiamo subito sotto – nel quale lo abbiamo ritrovato nei panni di Zeus, che in verità preannunciava in maniera abbastanza palese l’arrivo di uno spot commerciale, magari in occasione del Super Bowl LVI, Arnold Schwarzenegger riappare come il dio del cielo e del tuono al fianco di Salma Hayek, nelle vesti della moglie Era, in un nuovo, spassoso spot televisivo della BMW iX, diretto dal candidato all’Oscar Bryan Buckley.

Ritirandosi a Palm Springs dal Monte Olimpo insieme alla moglie e al cucciolo di unicorno Peggie, il già sette volte Mr. Olympia ed Ercole a New York adesso Zeus Arnold Schwarzenegger è deluso da tutte le apparecchiature elettriche terrene.
Ma quando pensa che il nostro pianeta sia ormai senza speranza, è la moglie Era a restituirgli fiducia nell’umanità presentandogli la BMW iX completamente elettrica. L’avveniristica vettura aiuterà il potente Zeus a recuperare la sua scintilla…

Vi lasciamo a seguire il nuovo spot Zeus & Era ed il primo teaser, con la promessa che he’ll be back proprio durante il Super Bowl LVI per una nuova sortita nei panni di Zeus nella narrazione commerciale di BMW iX.

Arnold Schwarzenegger è Zeus nello spot commerciale di BMW iX elettrica
Arnold Schwarzenegger è Zeus nello spot commerciale di BMW iX elettrica
Zeus ed Era nello spot BMW iX
Zeus ed Era nello spot BMW iX

 

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli