Il trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Dopo l’antipasto del trailer del Comic-Con, a meno di due mesi dall’uscita in sala arriva il trailer finale di Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald/Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la nuova incursione della Warner Bros nel Potterverso, firmata dal regista degli ultimi quattro Harry Potter e del precedente capitolo, David Yates, e dalla regina dei babbani J.K. Rowling (in fondo al post, se volete giustamente godervi le voci degli attori, trovate anche il trailer originale).

Eddie Redmayne torna ad indossare il cappotto del raccoglitore di creature magiche Newt Scamander che si trova suo malgrado coinvolto nell’eterna lotta fra bello e belloccio, anzi bene e male, personificati qui dal caro vecchio (ma non tanto vecchio) Albus Dumbledore/Silente (Jude Law) e la sua nemesi di gioventù Gellert Grindelwalt (Johnny Depp). Ma Newt si fa vanto di non scegliere una fazione rispetto all’altra… almeno fino a questo momento.

I Fratelli Scamander: Newt (Eddie Redmayne) e Theseus (Callum Turner)
I Fratelli Scamander: Newt (Eddie Redmayne) e Theseus (Callum Turner)

Se il primo film, pubblicizzato come un’avventura ambientata sì nel Potterverse ma a se stante, aveva lasciato un po’ freddi, speriamo che questa seconda parte (di cinque previste) sfrutti appieno la magia creata da J.K. Rowling. Un grande aiuto viene dallo sposare pienamente il fatto di essere un prequel, cosa che entrambi i trailer dimostrano ampiamente, tanto che tra gli animali fantastici ce n’è uno in particolare che manderà in fibrillazione i fan della serie di film originale.

Al fianco di Redmayne ritornano i protagonisti di Fantastic Beasts: l’Auror Tina Goldstein (Katherine Waterston), sua sorella Queenie (Alison Sudol), la spalla babbana Joseph Kowalski (Dan Fogler), il tormentato Credence Barebone (Ezra Miller) e, in carne ed ossa, Leta Lestrange (Zoë Kravitz). Con l’aggiunta di Callum Turner (Green Room) nel ruolo di Theseus, fratello di Newt.

Il film uscirà il prossimo 15 Novembre e sapete tutti dove trovarlo.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli