Here we go again! [Daily Madness]

Nelle future conversazioni cinefile ricordate che:

  1. Hanna è di Joe Wright
  2. Anna sarà di Luc Besson
  3. Ana sarà di Martin Campbell

E’ stato infatti annunciato che Gong Li sarà la protagonista di un nuovo ‘action thriller’ ambientato in Europa e diretto dal regista di Casino Royale. Per completare la confusione, Ana promette di essere un film ‘nello stile di Nikita di Lui Besson’. La sceneggiatura è di Richard Wenk, responsabile di The Equalizer e di The Expendables 2.

Cher is dancing, jiving, e in generale having the time of her life:

Senza dirlo ufficialmente, gli indizi sul suo account Twitter lasciano intendere che la cantante e attrice abbia un ruolo in Mamma Mia: Here We Go Again!, l’inevitabile sequel del film basato sulle musiche degli Abba, al quale dovrò prima o poi dare una seconda possibilità. Il film, che in realtà sarà in parte un prequel del precedente, proporrà le versioni ‘giovani’ dei personaggi interpretati da Meryl Streep, Colin Firth, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Julie Walters, senza per questo rinunciare ai ‘volti noti’, inclusa ovviamente Amanda Seyfried. Tra i nuovi arrivati, Lily James nel ruolo della versione giovane di Meryl Streep.

Dopo aver spadroneggiato su Twitter pubblicando fotografie di dubbio interesse dal set del ‘film sul giovane Han Solo ancora senza titolo’, Ron Howard ha usato la stessa piattaforma per annunciare la fine delle riprese e il titolo del film.

Ora ovviamente ci vorrà un anno per la post-produzione, prima che Solo: A Star Wars Story veda la luce di un proiettore.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli