Alita: Angelo della Battaglia trailer italiano

Alita l’angelo della battaglia è il celebre manga cyberpunk di Yukito Kishiro lanciato nel 1991, seguito da Last Order ed ancora in corso di pubblicazione nella sua versione prequel, Mars Chronicle.

MadMass.it consiglia by Amazon

Alita (Gunnm nella versione originale, da Gun’s Dream) vede protagonista l’eroina cyborg salvata e riportata in vita dal dottor Daisuke Ido, in un mondo post-apocalittico dove uomini e macchine convivono tra spiazzanti contraddizioni.

Nella città discarica sovrastata dalla prosperosa città sospesa Salem, l’eroina inizierà a muovere i suoi primi, nuovi passi, priva di memoria ma assolutamente risoluta nel riprendere le redini del suo destino: si riscoprirà potentissima combattente, affiancata dal giovane fuorilegge Hugo del quale si innamora.

Prodotto da James Cameron e diretto da Robert Rodriguez, all’ennesima fortunata occasione della sua carriera, la trasposizione cinematografica Alita: Angelo della Battaglia promette imponenti effetti speciali e sorprendente motion capture nell’animare la protagonista, interpretata da Rosa Salazar, ed un vigoroso cast composto da Christoph Waltz, Michelle Rodriguez, Jackie Earle Haley, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein, Eiza González, Keean Johnson e Lana Condor.

Atteso in Italia per il 1° gennaio 2019, segue il nuovo full tralier appena rilasciato durante il Comic-Con 2018, disponibile anche in lingua italiana. Enjoy!

ALITA: ANGELO DELLA BATTAGLIA TRAILER ITALIANO

ALITA: ANGELO DELLA BATTAGLIA TRAILER ORIGINALE

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli