Alita: Angelo della Battaglia trailer italiano

Alita l’angelo della battaglia è il celebre manga cyberpunk di Yukito Kishiro lanciato nel 1991, seguito da Last Order ed ancora in corso di pubblicazione nella sua versione prequel, Mars Chronicle.

Alita (Gunnm nella versione originale, da Gun’s Dream) vede protagonista l’eroina cyborg salvata e riportata in vita dal dottor Daisuke Ido, in un mondo post-apocalittico dove uomini e macchine convivono tra spiazzanti contraddizioni.

Nella città discarica sovrastata dalla prosperosa città sospesa Salem, l’eroina inizierà a muovere i suoi primi, nuovi passi, priva di memoria ma assolutamente risoluta nel riprendere le redini del suo destino: si riscoprirà potentissima combattente, affiancata dal giovane fuorilegge Hugo del quale si innamora.

Prodotto da James Cameron e diretto da Robert Rodriguez, all’ennesima fortunata occasione della sua carriera, la trasposizione cinematografica Alita: Angelo della Battaglia promette imponenti effetti speciali e sorprendente motion capture nell’animare la protagonista, interpretata da Rosa Salazar, ed un vigoroso cast composto da Christoph Waltz, Michelle Rodriguez, Jackie Earle Haley, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein, Eiza González, Keean Johnson e Lana Condor.

Atteso in Italia per il 1° gennaio 2019, segue il nuovo full tralier appena rilasciato durante il Comic-Con 2018, disponibile anche in lingua italiana. Enjoy!

ALITA: ANGELO DELLA BATTAGLIA TRAILER ITALIANO

ALITA: ANGELO DELLA BATTAGLIA TRAILER ORIGINALE

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli