Woody Harrelson al Giffoni Film Festival 2019

Woody Harrelson al Giffoni Film Festival 2019, tra i suoi ultimi film Zombieland 2, Midway, Lost in London e i progetti futuri

Attesissimo al #Giffoni2019, Woody Harrelson è il più grande dei Talent presente quest’anno al Giffoni Film Festival.

MadMass.it consiglia by Amazon

Tre nomination agli Oscar, Larry Flynt – Oltre lo scandalo, Oltre le regole – The Messenger, Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Harrelson è diventato celebre per grandissime interpretazioni con ruoli difficili in film controversi, e negli ultimi anni è stato coinvolto in blockbuster hollywoodiani come Hunger Games, Solo: A Star Wars Story e Venom.

Woody Harrelson al Giffoni Film Festival 2019
Woody Harrelson al Giffoni Film Festival 2019

Durante il suo incontro con i giurati del Giffoni Film Festival ha parlato del film di Roland Emmerich di prossima uscita, Midway, di Zombieland 2 e di Lost in London, il suo esordio da regista, e delle sue aspirazioni sul progetto The Misadventures of Mr. Fitz, slapstick comedy da lui scritta ed ambientata in Irlanda.

Nega qualsiasi coinvolgimento in Now You See Me 3 e dichiara di apprezzare moltissimo Paolo Sorrentino con il quale vorrebbe lavorare. Grande amante dell’Italia, trascorre spesso le vacanze a Ravello dove ha stretto buone amicizie.

Sul piccolo schermo, dopo True Detective, tornerà in The Most Dangerous Man in America. Buona visione con il Giffoni Film Festival 2019.

Woody Harrelson al Giffoni Film Festival 2019
Woody Harrelson al Giffoni Film Festival 2019

Woody Harrelson al Giffoni Film Festival 2019
Harrelson al Giffoni Film Festival 2019

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli