Woody Harrelson al Giffoni Film Festival 2019

Woody Harrelson al Giffoni Film Festival 2019, tra i suoi ultimi film Zombieland 2, Midway, Lost in London e i progetti futuri

Attesissimo al #Giffoni2019, Woody Harrelson è il più grande dei Talent presente quest’anno al Giffoni Film Festival.

Tre nomination agli Oscar, Larry Flynt – Oltre lo scandalo, Oltre le regole – The Messenger, Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Harrelson è diventato celebre per grandissime interpretazioni con ruoli difficili in film controversi, e negli ultimi anni è stato coinvolto in blockbuster hollywoodiani come Hunger Games, Solo: A Star Wars Story e Venom.

Woody Harrelson al Giffoni Film Festival 2019
Woody Harrelson al Giffoni Film Festival 2019

Durante il suo incontro con i giurati del Giffoni Film Festival ha parlato del film di Roland Emmerich di prossima uscita, Midway, di Zombieland 2 e di Lost in London, il suo esordio da regista, e delle sue aspirazioni sul progetto The Misadventures of Mr. Fitz, slapstick comedy da lui scritta ed ambientata in Irlanda.

Nega qualsiasi coinvolgimento in Now You See Me 3 e dichiara di apprezzare moltissimo Paolo Sorrentino con il quale vorrebbe lavorare. Grande amante dell’Italia, trascorre spesso le vacanze a Ravello dove ha stretto buone amicizie.

Sul piccolo schermo, dopo True Detective, tornerà in The Most Dangerous Man in America. Buona visione con il Giffoni Film Festival 2019.

Woody Harrelson al Giffoni Film Festival 2019
Woody Harrelson al Giffoni Film Festival 2019
Woody Harrelson al Giffoni Film Festival 2019
Harrelson al Giffoni Film Festival 2019

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli