Gli alieni invadono il Giffoni Film Festival: il marketing di Men In Black: International

Men in Black: International: grande lancio di marketing cinematografico al Giffoni Film Festival con gli alieni che invadono il cielo sopra #Giffoni2019

Uscirà nelle sale il 25 luglio Men in Black: International, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, e noi lo abbiamo già visto e recensito in anteprima per voi.

Il nuovo capitolo della saga dei MIB, con la meravigliosa chimica tra Tessa Thompson e Chris Hemsworth e un solido cast di attori come Liam Neeson, Emma Thompson, Rafe Spall e Rebecca Ferguson ha scelto in Italia il Giffoni Film Festival per presentarsi al grande pubblico, attraverso un lancio di marketing di prossimità che ha coinvolto in modo entusiasmante il popolo del Giffoni durante l’intera giornata.

Men in Black: International
Men in Black: International e l’invasione aliena al Giffoni Film Festival 2019
Men in Black: International
Men in Black: International al #Giffoni2019

Evento speciale, realizzato da Xister Reply in collaborazione con il partner tecnologico OSC Innovation, che è stato sapientemente collegato al tema principale del Festival, l’Aria.

Dopo i primi avvistamenti con migliaia di palloncini neri volanti non identificati, il cielo della valle di Giffoni è stato invaso da una flotta aliena di cento droni che ha illuminato la valle creando varie coreografie di luce ispirate a Men In Black.

Spettacolo particolarmente coinvolgente ed originale che ha allietato il pubblico del Giffoni e portato una ventata di novità in tema di lanci cinematografici in Italia, e che abbiamo il piacere di mostrarvi nel video che trovate in alto.