Beatrice Vendramin video intervista Giffoni Film Festival 2019

Beatrice Vendramin: abbiamo intervistato la talentuosa, attrice, cantante e modella durante il Giffoni Film Festival 2019

Durante il Giffoni Film Festival 2019 abbiamo intervistato la talentuosa Beatrice Vendramin, attrice, cantante e modella protagonista della sitcom Alex & Co. di Disney, di Come Diventare grandi, nonostante i genitori al fianco di Giovanna Mezzogiorno, Matthew Modine e Margherita Buy e della serie TV di Rai 1 Non dirlo al mio capo 2. Nel 2017 ha scritto il suo primo libro, I piedi per terra, la testa nel cielo.

Sguardo candido e profondo e un sorriso smagliante fanno sì che Beatrice inizi a lavorare come modella, sua prima e grande passione, già all’età di quattro anni.
Successivamente si dedica alla recitazione, raggiungendo il grande pubblico giovanile grazie a Disney Channel e al ruolo di Emma nella serie TV Alex & Co. .

Beatrice Vendramin
Beatrice Vendramin al Giffoni Film Festival 2019
Beatrice Vendramin
Beatrice Vendramin al Giffoni Film Festival 2019

Beatrice ha così l’occasione di farsi conoscere e continuare la sua carriera da attrice con le partecipazioni a diverse fiction di successo come Non dirlo al mio capo 2 e L’isola di Pietro, accanto a grandi nomi come Lino Guanciale, Vanessa Incontrada e Gianni Morandi.

Durante il #Giffoni2019 Beatrice con grande empatia e gentilezza ci ha raccontato del suo lavoro e delle sue future aspirazioni. Desidera continuare in parallelo le carriere di attrice e modella, animata dal divertimento e dalla felicità che prova nel fare il suo lavoro, sia sulla passerella che davanti la macchina da presa.

Beatrice Vendramin
Beatrice Vendramin su Disney Channel

Ha realizzato i suoi sogni giovanili e sceglie di investire sul suo futuro, formandosi e continuando la sua carriera negli Stati Uniti, eccezionale banco di prova per misurare il suo grande talento e le ancor più grandi ambizioni che la animano.

Vi lasciamo con la nostra video intervista a Beatrice Vendramin, incontrata durante il Giffoni Film Festival 2019. Buona visione!