Beatrice Vendramin video intervista Giffoni Film Festival 2019

Beatrice Vendramin: abbiamo intervistato la talentuosa, attrice, cantante e modella durante il Giffoni Film Festival 2019

Durante il Giffoni Film Festival 2019 abbiamo intervistato la talentuosa Beatrice Vendramin, attrice, cantante e modella protagonista della sitcom Alex & Co. di Disney, di Come Diventare grandi, nonostante i genitori al fianco di Giovanna Mezzogiorno, Matthew Modine e Margherita Buy e della serie TV di Rai 1 Non dirlo al mio capo 2. Nel 2017 ha scritto il suo primo libro, I piedi per terra, la testa nel cielo.

Sguardo candido e profondo e un sorriso smagliante fanno sì che Beatrice inizi a lavorare come modella, sua prima e grande passione, già all’età di quattro anni.
Successivamente si dedica alla recitazione, raggiungendo il grande pubblico giovanile grazie a Disney Channel e al ruolo di Emma nella serie TV Alex & Co. .

Beatrice Vendramin
Beatrice Vendramin al Giffoni Film Festival 2019
Beatrice Vendramin
Beatrice Vendramin al Giffoni Film Festival 2019

Beatrice ha così l’occasione di farsi conoscere e continuare la sua carriera da attrice con le partecipazioni a diverse fiction di successo come Non dirlo al mio capo 2 e L’isola di Pietro, accanto a grandi nomi come Lino Guanciale, Vanessa Incontrada e Gianni Morandi.

Durante il #Giffoni2019 Beatrice con grande empatia e gentilezza ci ha raccontato del suo lavoro e delle sue future aspirazioni. Desidera continuare in parallelo le carriere di attrice e modella, animata dal divertimento e dalla felicità che prova nel fare il suo lavoro, sia sulla passerella che davanti la macchina da presa.

Beatrice Vendramin
Beatrice Vendramin su Disney Channel

Ha realizzato i suoi sogni giovanili e sceglie di investire sul suo futuro, formandosi e continuando la sua carriera negli Stati Uniti, eccezionale banco di prova per misurare il suo grande talento e le ancor più grandi ambizioni che la animano.

Vi lasciamo con la nostra video intervista a Beatrice Vendramin, incontrata durante il Giffoni Film Festival 2019. Buona visione!

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli