News Flakes – supposition edition (feat. Wile E. Coyote and Matt Smith)

Coyote Vs. Acme
Warner Bros sta preparando un film animato con protagonista Wile E. Coyote dal titolo Coyote Vs. Acme

Warner Bros sta preparando un film animato con protagonista Wile E. Coyote. Se dobbiamo giudicare dal titolo, Coyote Vs. Acme, si tratterà di un dramma giudiziario nel quale il supergenio cercherà di rivalersi sulla società produttrice di gadget, dopo decenni di umiliazioni subite a causa dei suoi dispositivi malfunzionanti. Verremo ad apprendere che la Acme in realtà è gestita da Road Runner, che si arricchisce a spese del suo miglior cliente fornendogli nel contempo macchinari difettosi. Tutto ciò però è nostra speculazione, perché della trama in realtà nulla si sa, se non che la sceneggiatura verrà scritta dai fratelli Jon e Josh Silberman.

Matt smith
Matt Smith in The Crown

Matt Smith è stato scritturato per partecipare a Star Wars: Episode IX in un quello che è stato definito un ruolo ‘chiave’ (ma del quale, ovviamente, non potremmo dirvi niente neanche sotto tortura… se sapessimo qualcosa). Possiamo solo immaginare, ispirati dalla posa della foto qui sopra (tratta dalla serie The Crown), che Smith farebbe la sua bella figura nel ruolo di un alto ufficiale del First Order, per Kylo Ren un po’ quello che Grand Moff Tarkin era per Darth Vader nell’originale Star Wars. Oppure potrebbe rivelarsi un sensazionale crossover nel quale l’undicesimo Doctor Who arriva con il suo TARDIS a sostenere la Resistenza. Lasciateci sognare.

Damon Herriman, Rumer Willis, Dreama Walker, Margaret Qualley, Costa Ronin, Madisen Beaty, Victoria Pedretti
Damon Herriman, Rumer Willis, Dreama Walker, Margaret Qualley, Costa Ronin, Madisen Beaty, Victoria Pedretti

Smith, come raccontato qualche mese fa, interpreterà Charles Manson, non in Once Upon a Time in Hollywood ma in Charlie Says, realizzato dalle forze creative di American Psycho (Mary Harron e Guinevere Turner). The Wrap sostiene che finalmente Quentin Tarantino abbia trovato la sua versione del criminale (che in realtà non eravamo sicuri sarebbe apparso nel film): si tratta di Damon Herriman, attore australiano che ha partecipato alla serie tv Justified ed al The Lone Ranger di Gore Verbinski. Questa ulteriore infornata di talenti conta anche Rumer Willis (figlia di Bruce e Demi Moore, e vista nella serie Empire) nel ruolo dell’attrice Joanna Pettet, Dreama Walker (che era la protagonista di Don’t Trust the B—- in Apartment 23) in quello di Connie Stevens, Costa Ronin (The Americans) nella parte dell’attore polacco Voytek Frykowsk, amico di Roman Polanski, e ancora Margaret Qualley (la macGuffin Amelia in The Nice Guys), Madisen Beaty (vista in The Master e nella versione bambina di Cate Blanchett in Benjamin Button) e Victoria Pedretti.

Concludiamo con il nuovo trailer dell’intrigante Bad Times at El Royale (7 Sconosciuti a El Royale), il nuovo film di Drew Goddard (Cabin in the Woods) con Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm, Caillee Spaeny, Lewis Pullman e Chris Hemsworth.