Ritorno al Futuro: la Limited Collector’s Edition più bella

In occasione dei 33 anni di Ritorno al Futuro, celebrati durante la convention FAN EXPO di Boston che ha visto la mitica reunion di Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas Wilson, i quattro vecchi amici Marty, Doc, Lorraine e Biff che tornano dal futuro per celebrare il cult inarrivabile di Robert Zemeckis e Bob Gale, arriva per la prima volta in Italia la sontuosa Limited Collector’s Edition di Ritorno al Futuro in Blu-ray.

Ritorno al Futuro reunion
La reunion di Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas Wilson

Si tratta della Gift Edition già uscita all’estero nel 2010 in occasione del 25esimo anniversario della saga, riproposta in Italia da Universal a partire dal 9 ottobre 2018 al prezzo di 99 euro, con un cofanetto metallico contentente la trilogia in Blu-ray su 4 disci con contenuti speciali, 2 poster iconici, 2 stampe da collezione, 10 cartoline raffiguranti la DeLorean e e l’overboard di Marty, la famosa targa della DeLorean di Doc ed il celeberrimo Almanacco Sportivo originale che ha fatto la fortuna di Biff e rischiato di causare paradossi temporali in grado di scomporre la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l’intero universo.

Tante le edizioni home video dedicate a Ritorno al Futuro, ma dal passato ritorna la Limited Collector’s Gift Edition più bella di sempre dedicata ad un capolavoro senza tempo.

Ritorno al Futuro: Limited Collector's Edition
Ritorno al Futuro: la Limited Collector’s Edition più bella di sempre

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli