WandaVision: Emanuela Folliero e Susanna Messaggio annunciano l’arrivo della nuova serie TV Disney+ nello spot Mediaset su Italia 1

In occasione dell’arrivo di WandaVision su Disney+, ritorno al passato su Mediaset e Italia 1 con Emanuela Folliero e Susanna Messaggio che annunciano l’arrivo in streaming della nuova serie TV Marvel

Emanuela Folliero e Susanna Messaggio intervistano il cast di WandaVision

UPDATE: Disney ci ha inviato una deliziosa clip nella quale Emanuela Folliero e Susanna Messaggio intervistano il cast di WandaVision, a partire dai suoi protagonisti Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff) a Paul Bettany (Visione): buona Visione!

Dopo Stranger 80’s, l’importante iniziativa di marketing trans-mediale e virale che nel luglio 2019 ha visto la piattaforma di streaming Netflix promuovere sull’emittente generalista Italia 1 l’uscita della terza stagione di Stranger Things, riecco Mediaset – pensiamo che nelle scelte creative di queste campagne sia cruciale il ruolo della concessionaria pubblicitaria Publitalia ’80 – che annuncia l’arrivo di WandaVision su Disney+ a partire dal prossimo venerdì 15 gennaio attraverso il clamoroso ritorno dal passato delle sue due storiche e amatissime annunciatrici TV Emanuela Folliero e Susanna Messaggio.

Uno spot vintage sospeso nel tempo, tra passato, presente e futuro, girato in bianco e nero e a colori, che stuzzica la curiosità per l’imminente avvio di WandaVision e delle nuove vicende del Multiverso Marvel che coinvolgeranno tutti i progetti Marvel della Fase Quattro a seguire, iniziando da Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Nuova sensazionale iniziativa di marketing che vede un altro colosso dello streaming – prima Netflix, adesso Disney+ – puntare su un’emittente generalista e sul target giovanile di quest’ultima per attrarre il pubblico in carne ed ossa davanti alla televisione piuttosto che quello sul web, dalle interazioni spesso compulsive e sfuggenti, asfissiato e disorientato da content farm e social network e avvilito da una pessima esperienza utente.

Ispirato alla graphic novel Visione di Tom King, tra sitcom e gesta supereroistiche WandaVision racconterà le vicende di Wanda Maximoff alias Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), coppia perfetta protagonista di una vita idealizzata e da sogno… tanto da sospettare che nulla sia come sembra.

Vi lasciamo gustare in copertina l’annuncio di Emanuela Folliero e Susanna Messaggio, insieme al backstage delle riprese dello spot Mediaset con le due mitiche annunciatrici e al nuovo spot Marvel che trovate di seguito: buona Visione!

Emanuela Folliero e Susanna Messaggio annunciano WandaVision nello spot Mediaset

Emanuela Folliero e Susanna Messaggio: il backstage

WandaVision: il nuovo spot Disney+

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli