Venom 2: La furia di Carnage trailer italiano trama e cast del film con Tom Hardy e Woody Harrelson

Venom 2: La furia di Carnage trailer italiano trama e cast del film con Tom Hardy e Woody Harrelson realizzato da Sony Pictures e Marvel

Sony Pictures e Marvel hanno rilasciato il trailer di Venom 2: La furia di Carnage. Il sequel del film diretto da Ruben Fleischer nel 2018 è una delle pellicole più attese dagli amanti dei supereroi Marvel. Questo primo trailer offre diversi spunti interessanti, ma pone anche qualche domanda su quello che vedremo nella pellicola.

MadMass.it consiglia by Amazon

Le prime immagini mostrano la quotidianità di Eddie Brock (Tom Hardy) e la sua convivenza con il simbionte, per poi passare a mostrarci la follia del serial killer Cletus Kasady (Woody Harrelson). Quest’ultimo è l’ospite dell’alieno simbionte che lo trasforma in Carnage, l’antagonista del film. Il trailer, infine, rivela anche l’aspetto del personaggio creato da David Michelinie e Mark Bagley.

Tom Hardy in Venom: La furia di Carnage
Tom Hardy in Venom: La furia di Carnage (Credits: Sony Pictures)

Il Daily Bugle in Venom: La furia di Carnage
Il Daily Bugle in Venom: La furia di Carnage (Credits: Sony Pictures)

Venom: La furia di Carnage: la trama e il cast del film

Il lungometraggio sarà incentrato ancora una volta sul giornalista Eddie Brock che stavolta dovrà confrontarsi con il terrificante Carnage. Tom Hardy, l’attore britannico considerato come uno dei talenti più cristallini degli ultimi anni, tornerà a vestire i panni di Eddie Brock/Venom. Mentre ad interpretare l’antagonista Cletus Kasady/Carnage sarà Woody Harrelson, l’attore statunitense attivo dagli anni ’80 e pluricandidato agli Oscar. Anche Michelle Williams tornerà in questo sequel per interpretare l’ex fidanzata di Eddie Brock, Anne Weying. Il volto nuovo è Naomie Harris che darà vita a Shriek, la compagna di Kasady. Fleischer non tornerà a dirigere la pellicola che è stata affidata ad Andy Serkis, il famoso attore diventato celebre per la sua interpretazione di Gollum. La sceneggiatura, invece, sarà curata da Kelly Marcel, autrice anche del primo film.

Woody Harrelson alias Cletus Kasady schiacchia un ragno
Woody Harrelson alias Cletus Kasady schiacchia un ragno, “il salvatore che non arriva mai” (Credits: Sony Pictures)

Woody Harrelson alias Cletus Kasady schiacchia un ragno
Woody Harrelson alias Cletus Kasady schiacchia un ragno, “il salvatore che non arriva mai” (Credits: Sony Pictures)

Venom: La furia di Carnage: la data di uscita e la possibile presenza di Spider-Man

La possibile presenza dello Spider-Man di Tom Holland in questo secondo film di Venom è un’idea che da tempo ossessiona le menti dei fan della Marvel. E sono bastati pochi dettagli per alimentare questa fantasia che in realtà potrebbe essere qualcosa di più concreto. In una scena del trailer viene mostrato il Daily Bugle, l’immaginario quotidiano di New York centrale nella narrazione dell’Uomo Ragno. Mentre in un’altra sequenza è possibile osservare Kasady schiacciare con la mano un piccolo ragno.

Al momento si tratta solo di supposizioni perché la presenza di Spider-Man non è mai stata confermata da una fonte ufficiale. Bisognerà attendere il 24 settembre di quest’anno, il giorno in cui uscirà il film nelle sale, o un prossimo trailer, per comprendere quanto ci sia di vero in queste folli, ma non impossibili, teorie.

Venom: La furia di Carnage il poster
Venom: La furia di Carnage il poster

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli