Unsane – trailer e poster

Era da un po’ che non presentavamo un film che rende giustizia alla parte Mad del nostro nome. Ci viene in aiuto Steven Soderbergh, il regista precedentemente noto come ‘l’ex regista, volontariamente ritiratosi dal mestiere, Steven Soderbergh’. Ritiratosi anche dal pensionamento con Lucky Logan (in Italia ad Aprile), Soderbergh ha deciso di tornare alle origini e dirigere un film a basso costo, girato con il solo ausilio di un iPhone; si tratta di un thriller psicologico intitolato Unsane.

MadMass.it consiglia by Amazon

In Unsane, Claire Foy (The Queen versione Netflix) cerca in tutti i modi di sfuggire ad uno stalker che, nonostante tutti gli sforzi, sembra ancora non darle pace, al punto da mettere in discussione la sua percezione della realtà… ma vi lasciamo guardare il trailer per scoprire di più.

Il ‘cattivo’ è Joshua Leonard, uno dei tre attori di The Blair Witch Project. Nel cast anche la sempre leggermente inquietante Juno Temple (se non ve la ricordate, era la ragazzina in Killer Joe – il film con Matthew McConaughey ed una dose oscena di pollo fritto, e la compagna di stanza di Anne Hathaway in The Dark Knight Rises), Aimee Mullins (la donna catatonica in Stranger Things) e Jay Pharoah.

La sceneggiatura è di Jonathan Bernstein e James Greer, solitamente autori di commedie (come Operazione Spy Sitter, con Jackie Chan).

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli