Uncharted: Tom Holland e Mark Wahlberg sono Nathan Drake e Sully in una nuova foto del film

Uncharted: Tom Holland e Mark Wahlberg sono Nathan Drake e Sully in una nuova foto dell’adattamento Sony Pictures del celebre videogioco di Naughty Dog

Sony Pictures ha pubblicato una nuova foto del tanto atteso film Uncharted. La pellicola sarà basata sull’omonima saga di videogiochi creata da Naughty Dog, una delle case più famose del settore che ha dato vita a titoli come Crash Bandicoot e The Last of Us. Nell’immagine rilasciata, Nathan Drake, il protagonista del film, è affiancato dalla sua spalla, Victor “Sully” Sullivan. Il famoso esploratore sarà interpretato da Tom Holland, mentre Mark Wahlberg vestirà i panni di Sully.

La travagliata produzione di Uncharted

L’idea di realizzare un film incentrato su Uncharted è nata nel lontano 2008. Il produttore Avi Arad iniziò a lavorare con Sony per portare sul grande schermo uno dei videogiochi più amati degli ultimi anni. Ma da quel momento in poi, la pellicola è stata rimandata più volte ed è stata affidata a svariati registi. Inizialmente sembrava che il lungometraggio dovesse essere diretto da David O. Russell che però abbandono il progetto a causa di divergenze creative con Sony Columbia Pictures. Anche Neil Burger, suo successore, lasciò poco dopo per motivi mai precisati. In totale, sono sei i registi che sono stati affiancati al film e includono anche Seth Gordon, Shawn Levy, Dan Trachtenberg e Travis Knight. Infine, la scelta sembra essere ricaduta su Ruben Fleischer, l’autore di Benvenuti a Zombieland e Venom. La successione dei vari registi non è stata l’unica variazione del film. In precedenza, Mark Wahlberg doveva interpretare Drake, ma nel 2017 la produzione ha preferito affidare a Wahlberg il ruolo di Sully e di ingaggiare Holland, la star di Spider-Man, per vestire i panni del protagonista.

Uncharted: trama, cast e data d’uscita

Al momento, non sono ancora state rilasciate informazioni dettagliate sulla trama. Ma la scelta di Tom Holland come attore protagonista può suggerire una direzione precisa. L’attore ha 24 anni, a differenza di Nathan Drake che nel primo videogioco ne ha 31. Ed è per questo motivo che molto probabilmente il film sarà ambientato anni prima rispetto al primo capitolo della saga e potrebbe mostrare una delle prime avventure di Drake in compagnia di Sully. Faranno parte del cast anche Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali, Chloe Frazer e Tati Gabrielle. L’uscita della pellicola, che si spera non venga rimandata ulteriormente, è prevista per l’11 febbraio dell’anno prossimo.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli