Eternals: trailer italiano trama e cast del film Marvel diretto da Chloé Zhao

Eternals: trailer italiano trama e cast del film Marvel diretto da Chloé Zhao con Richard Madden, Gemma Chan, Angelina Jolie, Kit Harington e Kumail Nanjiani

Assistiamo finalmente alle prime immagini dell’attesissimo Eternals della regista premio Oscar Chloé Zhao, autrice del film simbolo della scorsa stagione cinematografica, Nomadland, vincitore come miglior film, migliore regista e migliore attrice protagonista a Frances McDormand.

Terzo film della Fase Quattro dell’universo cinematografico Marvel, Eternals porta al cinema i supereroi ideati da Jack Kirby, su cui hanno lavorato in seguito anche autori come Neil Gaiman (Sandman, American Gods) e John Jr. Romita (Kick-Ass), esseri sovrumani di origine umana potenziati da Celestiali in conflitto con la loro controparte malvagia, i Devianti.

Richard Madden e Gemma Chan
Richard Madden e Gemma Chan (Credits: Marvel Studios/Disney)

Eternals: la trama del film Marvel di Chloé Zhao

Un nuovo gruppo di supereroi si rivela alla Terra: un gruppo di eroi immortali che per migliaia di anni ha protetto e guidato gli uomini sotto mentite spoglie, costretti adesso a rivelarsi e a uscire dall’ombra per affrontare i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Eternals è l’epica storia del team formato dall’onnipotente Ikaris (Richard Madden), l’amante dell’umanità Sersi (Gemma Chan), l’impetuosa guerriera Thena (Angelina Jolie), la leader spirituale Ajak (Salma Hayek), Kingo (Kumail Nanjiani) custode dei poteri del cosmo, la velocista Makkari (Lauren Ridloff), il geniale inventore Phastos (Brian Tyree Henry), il solitario Druig (Barry Keoghan), la giovane e saggia Sprite (Lia McHugh) e il potente Gilgamesh (Don Lee).

Kit Harington e Gemma Chan
Kit Harington e Gemma Chan (Credits: Marvel Studios/Disney)

Eternals: il cast del film Marvel di Chloé Zhao

Un cast particolarmente ricco ed affascinante al servizio di Chloé Zhao, nel quale spiccano Richard Madden, Gemma Chan, Angelina Jolie, Salma Hayek, l’emergente Barry Keoghan (1917, L’ombra della violenza) ma anche Kit Harington che entra nel Marvel Cinematic Universe come Dane Whitman alias Cavaliere Nero, creato nel 1967 da Roy Thomas e John Buscema, supereroe umanissimo che brandisce la micidiale Spada d’Ebano.

In copertina, il primo trailer italiano di Eternals di Chloé Zhao pieno di Stark! Enjoy!

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli