Eternals: trailer italiano trama e cast del film Marvel diretto da Chloé Zhao

Eternals: trailer italiano trama e cast del film Marvel diretto da Chloé Zhao con Richard Madden, Gemma Chan, Angelina Jolie, Kit Harington e Kumail Nanjiani

Assistiamo finalmente alle prime immagini dell’attesissimo Eternals della regista premio Oscar Chloé Zhao, autrice del film simbolo della scorsa stagione cinematografica, Nomadland, vincitore come miglior film, migliore regista e migliore attrice protagonista a Frances McDormand.

Terzo film della Fase Quattro dell’universo cinematografico Marvel, Eternals porta al cinema i supereroi ideati da Jack Kirby, su cui hanno lavorato in seguito anche autori come Neil Gaiman (Sandman, American Gods) e John Jr. Romita (Kick-Ass), esseri sovrumani di origine umana potenziati da Celestiali in conflitto con la loro controparte malvagia, i Devianti.

Richard Madden e Gemma Chan
Richard Madden e Gemma Chan (Credits: Marvel Studios/Disney)

Eternals: la trama del film Marvel di Chloé Zhao

Un nuovo gruppo di supereroi si rivela alla Terra: un gruppo di eroi immortali che per migliaia di anni ha protetto e guidato gli uomini sotto mentite spoglie, costretti adesso a rivelarsi e a uscire dall’ombra per affrontare i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Eternals è l’epica storia del team formato dall’onnipotente Ikaris (Richard Madden), l’amante dell’umanità Sersi (Gemma Chan), l’impetuosa guerriera Thena (Angelina Jolie), la leader spirituale Ajak (Salma Hayek), Kingo (Kumail Nanjiani) custode dei poteri del cosmo, la velocista Makkari (Lauren Ridloff), il geniale inventore Phastos (Brian Tyree Henry), il solitario Druig (Barry Keoghan), la giovane e saggia Sprite (Lia McHugh) e il potente Gilgamesh (Don Lee).

Kit Harington e Gemma Chan
Kit Harington e Gemma Chan (Credits: Marvel Studios/Disney)

Eternals: il cast del film Marvel di Chloé Zhao

Un cast particolarmente ricco ed affascinante al servizio di Chloé Zhao, nel quale spiccano Richard Madden, Gemma Chan, Angelina Jolie, Salma Hayek, l’emergente Barry Keoghan (1917, L’ombra della violenza) ma anche Kit Harington che entra nel Marvel Cinematic Universe come Dane Whitman alias Cavaliere Nero, creato nel 1967 da Roy Thomas e John Buscema, supereroe umanissimo che brandisce la micidiale Spada d’Ebano.

In copertina, il primo trailer italiano di Eternals di Chloé Zhao pieno di Stark! Enjoy!

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli