Ticket To Paradise: trama e cast del nuovo film con George Clooney e Julia Roberts

George Clooney e Julia Roberts ritornano a recitare insieme in Ticket To Paradise, film diretto da Ol Parker con Billie Lourd

Dopo Ocean’s Eleven, Ocean’s Twelve, Confessioni di una mente pericolosa e Money Monster – L’altra faccia del denaro diretto dalla fresca vincitrice del Golden Globe Jodie Foster, George Clooney e Julia Roberts tornano a lavorare insieme grazie ad Universal Pictures e al film Ticket To Paradise le cui riprese sono previste questo autunno, sotto la guida del regista e sceneggiatore Ol Parker (Mamma Mia! Ci risiamo).

Ticket To Paradise: la trama del film

MadMass.it consiglia by Amazon

Lily – il cui casting non è ancora stato definito – e la sua migliore amica Wren Butler, interpretata da Billie Lourd, figlia della compianta Carrie Fisher vista recentemente in Star Wars, Booksmart e American Horror Story, partono per una vacanza premio post laurea verso il paradiso in Terra di Bali.

Durante la vacanza da sogno Lily conoscerà un uomo balinese del luogo, di cui si innamorerà a tal punto da pianificare una follia d’amore: sposarsi subito a Bali, con tanto di festa di fidanzamento e preparazione del matrimonio.

George Clooney e Julia Roberts
George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket To Paradise dopo Money Monster (Credits: Warner Bros.)

I suoi genitori, interpretati da George Clooney e Julia Roberts, partiranno subito alla volta dell’Indonesia per cercare di impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore incastrandosi in un matrimonio avventato.

Ticket To Paradise: il cast del film

Scritto dallo stesso regista Ol Parker insieme a Daniel Pipski, la pellicola è prodotta dagli stessi George Clooney e Julia Roberts attraverso le loro rispettive case di produzione, Smokehouse Pictures e Red Om Films, sotto l’egida e supervisione di Universal.

Non vediamo l’ora di scoprire chi presterà il volto a Lily.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli