Thriller Tuesday, featuring Arya e Ned Stark

News Flakes: The Owners, Possessor, The Menu

The Owners

Maisie Williams

Maisie Williams, meglio nota come Arya Stark in Game of Thrones, parteciperà a The Owners, film d’esordio del regista parigino Julius Berg. La sceneggiatura, dello stesso Berg assieme a Matthieu Gompel, è tratta dalla graphic novel Une nuit de pleine lune, degli autori belgi Hermann ed Yves H., e racconta di un gruppo di ragazzi che cercano un bottino facile andando a rubare nella villa isolata dell’anziano dottore locale. Quando l’uomo e sua moglie rientrano a casa inaspettatamente, si dimostreranno molto meno sprovveduti del previsto, ed i ragazzi si troveranno in serie difficoltà. Williams interpreterà Mary, la ragazza di uno dei malcapitati delinquenti, che dopo aver fatto di tutto per dissuaderli non potrà fare altro che seguirli suo malgrado.

(Screendaily)

Possessor

Sean Bean, Jennifer Jason Leigh, Andrea Riseborough
Sean Bean, Jennifer Jason Leigh e Andrea Riseborough

Il babbo di Arya Stark, Neddard alias Sean Bean, e Jennifer Jason Leigh sono stati scritturati per il nuovo film di Brandon Cronenberg. Possessor, che già contava come protagonista l’astro nascente Andrea Riseborough (Mandy, Birdman), racconta di un sicario di una società segreta specializzata in impianti neurali che consentono ai suoi membri di prendere il controllo del corpo di un’altra persona (à la Being John Malkovich). Lo scopo è commettere omicidi ben retruibuiti lasciando il posseduto a vedersela con le conseguenze.

(Variety)

The Menu

Alexander Payne

Alexander Payne, il regista che si fece notare con l’enogastronomico Sideways, ed il cui ultimo film Downsizing non ha impressionato, tornerà a parlare di cibo in The Menu: si tratta di una commedia horror, scritta da due degli autori dello show Last Week Tonight With John Oliver, Will Tracy e Seth Reiss, incentrata su una giovane coppia che si aggiudica una cena speciale, preparata da uno chef rinomato su un’isola deserta. L’esperienza riserverà sapori eccezionali e parecchie sorprese.

(Empire)

 

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli