The New Pope, Sharon Stone e Marilyn Manson nel cast della serie tv

Sharon Stone e Marilyn Manson si uniscono al cast di The New Pope, sequel della fortunata serie tv The Young Pope, scritta e diretta da Paolo Sorrentino.

Paolo Sorrentino non è certo un regista che ha paura di stupire, anzi: ogni suo lavoro, nel corso degli anni, ha suscitato discussioni e confronti tra addetti ai lavori e semplici appassionati di cinema, arrivando a dividere il pubblico tra chi lo considera un genio e chi invece lo definisce un regista sopravvalutato.

The New Pope, Paolo Sorrentino alla regia degli otto episodi

Quando poi, circa tre anni fa, Sorrentino ha scritto e diretto la serie tv The Young Pope, al suo interno non poteva che proporre una lunga sfilza di provocazioni, arrivando in ogni caso a raccogliere ampio consenso da parte di pubblico e critica, grazie anche all’ottima interpretazione di Jude Law, impegnato nel ruolo del protagonista e nominato per il Golden Globe come miglior attore in una miniserie.

Adesso che sono trascorsi quasi tre anni dal rilascio della prima stagione, Paolo Sorrentino è pronto per tornare sul piccolo schermo con un sequel, The New Pope. La serie tv, come suggerisce il titolo, sarà incentrata su un nuovo papa e vede confermati nel cast i vari Jude Law, John Malkovich, Silvio Orlando, Javier Camara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Massimo Ghini e Maurizio Lombardi.

La notizia di queste ore riguarda però due new entry per nulla scontate, ovvero Sharon Stone e Marilyn Manson. A scatenare i commenti e la curiosità del web è stato, neanche a dirlo, il nome del cantante statunitense, la cui figura provocatoria non va di certo a braccetto con l’ambiente clericale nel quale la serie tv si sviluppa. Per il momento non sono stati diffusi dettagli relativi al ruolo che i due andranno ad interpretare ma sono state condivise due foto ufficiali che riportiamo di seguito:

The New Pope, Sharon Stone e Marilyn Manson nel cast della serie tv
Foto di Gianni Fiorito.
The New Pope, Sharon Stone e Marilyn Manson nel cast della serie tv
Foto di Gianni Fiorito.

The New Pope, serie originale targata Sky, HBO e Canal+, sarà composto da 8 episodi, tutti diretti da Paolo Sorrentino.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli