The New Pope, Sharon Stone e Marilyn Manson nel cast della serie tv

Sharon Stone e Marilyn Manson si uniscono al cast di The New Pope, sequel della fortunata serie tv The Young Pope, scritta e diretta da Paolo Sorrentino.

Paolo Sorrentino non è certo un regista che ha paura di stupire, anzi: ogni suo lavoro, nel corso degli anni, ha suscitato discussioni e confronti tra addetti ai lavori e semplici appassionati di cinema, arrivando a dividere il pubblico tra chi lo considera un genio e chi invece lo definisce un regista sopravvalutato.

The New Pope, Paolo Sorrentino alla regia degli otto episodi

MadMass.it consiglia by Amazon

Quando poi, circa tre anni fa, Sorrentino ha scritto e diretto la serie tv The Young Pope, al suo interno non poteva che proporre una lunga sfilza di provocazioni, arrivando in ogni caso a raccogliere ampio consenso da parte di pubblico e critica, grazie anche all’ottima interpretazione di Jude Law, impegnato nel ruolo del protagonista e nominato per il Golden Globe come miglior attore in una miniserie.

Adesso che sono trascorsi quasi tre anni dal rilascio della prima stagione, Paolo Sorrentino è pronto per tornare sul piccolo schermo con un sequel, The New Pope. La serie tv, come suggerisce il titolo, sarà incentrata su un nuovo papa e vede confermati nel cast i vari Jude Law, John Malkovich, Silvio Orlando, Javier Camara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Massimo Ghini e Maurizio Lombardi.

La notizia di queste ore riguarda però due new entry per nulla scontate, ovvero Sharon Stone e Marilyn Manson. A scatenare i commenti e la curiosità del web è stato, neanche a dirlo, il nome del cantante statunitense, la cui figura provocatoria non va di certo a braccetto con l’ambiente clericale nel quale la serie tv si sviluppa. Per il momento non sono stati diffusi dettagli relativi al ruolo che i due andranno ad interpretare ma sono state condivise due foto ufficiali che riportiamo di seguito:

The New Pope, Sharon Stone e Marilyn Manson nel cast della serie tv
Foto di Gianni Fiorito.

The New Pope, Sharon Stone e Marilyn Manson nel cast della serie tv
Foto di Gianni Fiorito.

The New Pope, serie originale targata Sky, HBO e Canal+, sarà composto da 8 episodi, tutti diretti da Paolo Sorrentino.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli