The Irishman nuovo trailer italiano

The Irishman nuovo trailer italiano del film di Martin Scorsese con Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci, Ray Romano, Harvey Keitel e Stephen Graham

Loro non sanno che io so. (Al Pacino, The Irishman)

Nel nuovo maestoso trailer ufficiale di The Irishman l’epopea di Martin Scorsese e Steven Zaillian – 210 minuti di film nella sua versione cinematografica – prende vita davanti ai nostri occhi, presentandoci stavolta, a differenza del teaser trailer, due spaccati diversi della stessa storia, due antieroi, due mostri sacri, due volti dal diverso carisma accomunati nella leggenda: da un lato il veterano della Seconda Guerra Mondiale Frank Sheeran (Robert De Niro), imbroglione e sicario, dall’altro Jimmy Hoffa (Al Pacino), potentissimo sindacalista fondatore del sindacato dei lavoratori International Brotherhood of Teamsters, connivente con le infiltrazioni e le attività mafiose del sindacato.

MadMass.it consiglia by Amazon

Quello sguardo che ritorna… fosse anche per un solo, ultimo film, l’Hoffa “fuori controllo” di Al Pacino sale in cattedra e ruba la scena, svelandoci le prime immagini di quello che si preannuncia il film più atteso degli ultimi vent’anni.

Al Pacino è Jimmy Hoffa
Al Pacino è Jimmy Hoffa in The Irishman di Martin Scorsese

The Irishman nuovo trailer italiano
Al Pacino è Jimmy Hoffa in The Irishman di Martin Scorsese

Ambiziosissimi gli intenti: raccontare nel corso dei decenni, attraverso le tristi pieghe della storia americana che ha visto cadere per assassinio i Kennedy e scomparire il leggendario Hoffa tra eventi ancora avvolti nel mistero, i segreti del crimine organizzato, le rivalità interne, le connessioni e i compromessi con la politica.

Domani 27 settembre l’anteprima mondiale a New York e le prime impressioni che arriveranno d’oltreoceano… dal 27 novembre in streaming su Netflix. In mezzo, un’attesa grande quasi quanto il film che andremo a vedere.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli