The Gentlemen: il trailer del film con Matthew McConaughey diretto da Guy Ritchie

Dopo il successo ottenuto con il live action di Aladdin, Guy Ritchie torna al cinema con The Gentleman, film che vedrà protagonista Matthew McConaughey.

Dopo aver fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo con il live action di Aladdin (recensione qui), Guy Ritchie si prepara per tornare sul grande schermo con un’opera che ben si differenzia dal genere romantico del classico Disney. Il film in questione si intitola The Gentlemen e proprio in queste ore è stato diffuso il primo trailer che non fa che preannunciare un ritorno del regista allo stile che più gli è congeniale e che abbiamo avuto modo di conoscere sin dai tempi di Lock & Stock.

Matthew McConaughey guida il cast di The Gentlemen

Protagonista del film sarà Matthew McConaughey, il quale interpreterà Mickey Pearson, un cittadino americano che, dopo essersi trasferito a Londra per cercare fortuna, è riuscito a costruire un vero e proprio impero della marijuana. L’attore premio Oscar non sarà di certo in cattiva compagnia se consideriamo che nel cast di The Gentlemen ci sono anche Hugh Grant, Charlie Hunnam, Colin Farrell, Jeremy Strong, Henry Golding e Michelle Dockery.

Il film, che al principio si sarebbe dovuto chiamare Toff Guys, si basa sulla sceneggiatura firmata dallo stesso Guy Ritchie insieme a Marn Davies ed uscirà nelle sale il 24 gennaio 2020. Lo stesso regista ha raccontato la sua voglia di contrapporre, attraverso The Gentlemen, la “spinta” del Nuovo Mondo all’aristocrazia britannica, puntando soprattutto sull’ironia.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli