The Eternals di Chloé Zhao: il trailer della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e le prime immagini con Angelina Jolie

The Eternals di Chloé Zhao: il trailer della Fase 4 del MCU che celebra i film e l’universo cinematografico Marvel e le prime immagini del film con Angelina Jolie

Disney Marvel, senza preavviso, con un trailer che celebra il proprio universo cinematografico supereroistico, torna a fare a sognare i suoi milioni di fan sparsi per tutto il mondo. Nel video che trovate in copertina emergono dettagli interessanti su quel che sarà la Fase 4 del MCU. Ci sono le prime immagini di The Eternals, la pellicola diretta dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, il titolo del secondo capitolo di Black Panther: Wakanda Forever, le date di uscita del nuovo film di Spider-Man: No Way Home e degli altri titoli del ricco listino che compone la Fase 4 e tantissime altre novità che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Black Widow: data di uscita e trama del film con protagonista Scarlett Johansson

Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche il 9 luglio di quest’anno. Nel film vedremo Natasha Romanoff, la Vedova Nera, coinvolta in un’oscura cospirazione legata al suo passato. La pellicola sarà diretta da Cate Shortland e vedrà Scarlett Johansson tornare a vestire i panni della protagonista, Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, mentre David Harbour sarà il Guardiano Rosso, la controparte russa di Capitan America.

Awkwafina in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli
Awkwafina in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (Credits: Marvel Studios/Disney)

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: trama cast e data di uscita

Il 3 settembre, invece, sarà il turno di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. L’atteso cinecomic porterà sul grande schermo il primo supereroe asiatico del MCU, Shang-Chi, che verrà interpretato da Simu Liu.

The Eternals di Chloé Zhao
The Eternals di Chloé Zhao (Credits: Marvel Studios/Disney)

Gemma Chan in The Eternals di Chloé Zhao
Gemma Chan in The Eternals di Chloé Zhao (Credits: Marvel Studios/Disney)

Angelina Jolie in The Eternals di Chloé Zhao
Angelina Jolie in The Eternals di Chloé Zhao (Credits: Marvel Studios/Disney)

The Eternals: data d’uscita trama e cast del film diretto da Chloé Zhao con Angelina Jolie, Salma Hayek e Richard Madden

The Eternals è probabilmente il film più atteso della Fase 4 del MCU. I motivi sono molteplici: la regia del premio Oscar Chloé Zao, il supercast composto da Angelina Jolie, Salma Hayek, Richard Madden, Gemma Chan e Kumail Nanjiani e l’importanza che potranno avere questi personaggi nello svolgersi del futuro dell’universo Marvel. La pellicola arriverà nelle sale il 5 novembre di quest’anno e nel video pubblicato oggi possiamo ammirare le prime immagini con la presenza dei vari protagonisti.

The Eternals di Chloé Zhao
The Eternals di Chloé Zhao (Credits: Marvel Studios/Disney)

The Eternals di Chloé Zhao
The Eternals di Chloé Zhao (Credits: Marvel Studios/Disney)

The Eternals di Chloé Zhao
The Eternals di Chloé Zhao (Credits: Marvel Studios/Disney)

Le date di uscita di Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder

Attesissimo è il ritorno di Tom Holland nei panni di Spider-Man e bisognerà attendere il 17 dicembre di quest’anno per il nuovo film con protagonista L’Uomo Ragno, intitolato Spider-Man: No Way Home. Il 2022, invece, sarà l’anno del secondo capitolo di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in uscita il 25 marzo, e di Thor: Love And Thunder, il quarto capitolo dedicato al dio del tuono che vedrà il ritorno alla saga di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster.

Black Panther: Wakanda Forever
Black Panther: Wakanda Forever (Credits: Marvel Studios/Disney)

Il titolo e la data d’uscita del secondo capitolo di Black Panther

Il secondo capitolo di Black Panther, il film che nel 2019 si aggiudicò ben tre premi Oscar, sarà intitolato Wakanda Forever e arriverà nelle sale l’8 luglio dell’anno prossimo. La pellicola avrà lo scopo di rendere omaggio a Chadwick Boseman, la star scomparsa prematuramente nel 2020 dopo una lunga convivenza con il tumore.

The Marvels
The Marvels (Credits: Marvel Studios/Disney)

Guardiani Della Galassia Vol. 3
Guardiani Della Galassia Vol. 3 (Credits: Marvel Studios/Disney)

Le date d’uscita di The Marvels, Ant-Man And The Wasp: Quantumania e Guardiani Della Galassia Vol. 3

The Marvels è il titolo del secondo capitolo di Captain Marvel in uscita l’11 novembre dell’anno prossimo. Il terzo film di Ant-Man, invece, sarà intitolato Ant-Man and the Wasp: Quantumania e arriverà nelle sale il 17 febbraio del 2023. Per quanto riguarda Guardiani della Galassia Vol. 3, diretto da James Gunn, bisognerà attendere il 5 maggio del 2023.

I Fantastici Quattro approdano nel Marvel Cinematic Universe
I Fantastici Quattro approdano nel Marvel Cinematic Universe (Credits: Marvel Studios/Disney)

Il ritorno dei Fantastici Quattro nell’universo Marvel

Il filmato celebrativo si conclude con la notizia che tutti stavano aspettando da tempo. La comparsa del logo dei Fantastici Quattro annuncia ufficialmente l’entrata del quartetto, dopo il deludente reboot del 2015, nel Marvel Cinematic Universe. Il lungometraggio chiuderà la Fase 4 ed è probabile che sarà visibile nelle sale per la fine del 2023.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli