Eternals: il nuovo trailer del film Marvel di Chloé Zhao con Gemma Chan e Angelina Jolie

Eternals: il nuovo trailer del film Marvel diretto da Chloé Zhao con Gemma Chan, Richard Madden, Angelina JolieKit Harington

Uno dei film più attesi del Marvel Cinematic Universe si mostra nelle nuove immagini del trailer finale. Eternals sarà incentrato sul gruppo di personaggi noti come Gli Eterni creati da Jack Kirby nel 1976. Nel nuovo filmato, attraverso le parole di Ajak, interpretata da Salma Hayek, scopriamo qualcosa in più sulla loro storia. Sono giunti 7000 anni fa sul pianeta Terra e hanno osservato gli umani senza poter interferire con la loro storia. Gli Eterni hanno un solo obiettivo: combattere i loro acerrimi nemici, I Devianti.

Il film, molto probabilmente, come suggerito da alcune sequenze del trailer che mostrano l’apparizione di Arishem the Judge, vedrà anche esordire nel MCU I Celestiali. Quest’ultimi, considerati come delle potenze supreme dell’universo Marvel, nascono sempre dalla mente dello straordinario Jack Kirby.

Angelina Jolie
Angelina Jolie (Credits: Marvel Studios)
Il Celestiale Arishem the Judge in Eternals
Il Celestiale Arishem the Judge in Eternals (Credits: Marvel Studios)

La produzione di Eternals

La regista della pellicola è la vincitrice dell’Oscar, grazie al film Nomadland, Chloé Zhao. La scelta della regista, lontana dallo stile del MCU, poteva suggerire la realizzazione di una pellicola che potesse discostarsi dalle altre storie dell’universo. Ma i filmati promozionali sembrano non tradire l’essenza dei film Marvel, inclusi i momenti comedy. La pellicola è stata scritta dalla regista in collaborazione con Patrick Burleigh, mentre la fotografia è stata affidata al britannico Ben Davis. Craig Wood e Dylan Tichenor hanno lavorato al montaggio e l’artista tedesco Ramin Djawadi ha composto la colonna sonora del film.

Richard Madden in Eternals
Richard Madden (Credits: Marvel Studios)

Eternals: il cast e la data d’uscita

Il fiore all’occhiello della produzione è sicuramente il cast. Gli eterni saranno interpretati da Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Salma Hayek, Angelina Jolie, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan e Don Lee. Richard Madden non sarà l’unica star de Il Trono di Spade a far parte del cast, anche Kit Harington è stato scelto per vestire i panni Dane Whitman.

Eternals è atteso nelle sale italiane dal 3 novembre di quest’anno.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli