Il Trono di Spade 8: la musica del terzo episodio

Il Trono di Spade 8: Ramin Djawadi compone il bellissimo tema musicale The Night King che fa da colonna sonora al terzo episodio La Lunga Notte

Ancora scossi dal memorabile terzo episodio del Trono di Spade 8, La Lunga Notte, di cui potete leggere qui la nostra recensione, torniamo sull’argomento per riproporvi il bellissimo tema musicale che fa da colonna sonora all’episodio, The Night King composto da Ramin Djawadi.

MadMass.it consiglia by Amazon

Dopo la meravigliosa Jenny of Oldstones di Florence + the Machine che chiude il secondo episodio della stagione 8, grazie al vostro gradimento continuiamo a scrivere delle musiche del Trono di Spade.

Ramin Djawadi è il compositore delle colonna sonore di Game of Thrones, per le quali ha già vinto un Emmy, e, se ve lo state chiedendo, il suo inconfondibile pianoforte suona anche per Westworld, l’altra serie cult firmata HBO.

Djawadi ha inoltre composto le musiche di numerosi lungometraggi cinematografici, tra i quali Iron Man, Scontro tra titani, Safe House – Nessuno è al sicuro, Pacific Rim, Dracula Untold, Warcraft: L’inizio, Nelle pieghe del tempo e Slender Man.

Segue un altro suo conosciutissimo brano, tratto dal decimo episodio de Il Trono di Spade 6, Light of the Seven. Buon ascolto!

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli