The Beatles: Get Back trailer italiano docuserie di Peter Jackson, Mayor of Kingstown trailer serie di Taylor Sheridan

The Beatles: Get Back il trailer italiano della docuserie di Peter Jackson in uscita su Disney+, Mayor of Kingstown il trailer della serie di Taylor Sheridan con Jeremy Renner e Kyle Chandler

The Beatles: Get Back: il trailer italiano della docuserie sui The Beatles
Mayor of Kingstown: il trailer della nuova serie TV di Taylor Sheridan

The Beatles: Get Back: il trailer italiano della docuserie sui The Beatles

MadMass.it consiglia by Amazon

Disney ha rilasciato il trailer italiano di The Beatles: Get Back, il documentario sui The Beatles di Peter Jackson. La pellicola sarà incentrata sulla realizzazione dell’ultimo album della band, Let It Be. Dalle prime sequenze mostrate, il documentario non sarà privo di momenti memorabili, tra cui la famosissima ultima esibizione del gruppo sul tetto dell’edificio che ospitava gli uffici della Apple Corps a Londra. Il progetto mostrerà una versione molto intima della band, dove la composizione di brani memorabili è accompagnata dall’inconfondibile ironia dei membri del gruppo.
Inizialmente Peter Jackson avrebbe voluto realizzare il documentario come un singolo lungometraggio, ma a giugno di quest’anno Disney ha annunciato che il progetto sarebbe stato diviso in tre parti della durata di due ore ciascuna. I tre episodi verranno rilasciati su Disney+ il 25, il 26 e il 27 novembre.

The Beatles: Get Back il trailer italiano della docuserie di Peter Jackson
The Beatles: Get Back il trailer italiano della docuserie di Peter Jackson (Credits: Disney+)

Mayor of Kingstown: il trailer della nuova serie TV di Taylor Sheridan

Paramount ha pubblicato il trailer di Mayor of Kingstown, la nuova serie di Taylor Sheridan con protagonisti Jeremy Renner e Kyle Chandler. Sheridan è uno dei migliori sceneggiatori degli ultimi anni. Nel 2015 ha scritto Sicario, per la regia di Denis Villeneuve e un’anno dopo ha realizzato Hell or High Water. Sheridan ha lavorato con Stefano Sollima per Soldado, il sequel di Sicario, e Senza rimorso, la pellicola con protagonista Michael B. Jordan. Nel 2017 ha esordito anche come regista con il film I segreti di Wind River che gli ha permesso di ottenere una candidatura agli Oscar. Nel 2018, per la televisione, ha creato la serie Yellowstone con Kevin Costner nel ruolo di John Dutton.
Mayor of Kingstown racconterà dei McLusky, una famiglia molto potente di una piccola città del Michigan dove il sistema penitenziario costituisce l’unica industria non in crisi.
Lo show farà il suo debutto il 14 novembre su Paramount+.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli